finte cremazioni - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: finte cremazioni  (Letto 974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
finte cremazioni
« il: 02 Novembre, 2008, 18:41:53 pm »
ho letto un articolo veramente inquietante sul Corsera:
http://www.corriere.it/cronache/08_nove ... aabc.shtml
in cui si riporta come dei cadaveri, invece di essere cremati, venivano fatti sparire in tutt'altri modi.
Mi fa riflettere come una leggenda metropolitana sui cinesi che non muoiono mai riesca a resistere nell'immaginario collettivo italiano, mentre nel frattempo operatori senza scrupoli occultano italianissimi cadaveri.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 03 Novembre, 2008, 22:11:26 pm »
l'ho letto anchio sul sito del corriere della sera.....raccapricciante....
cadaveri di bambini buttati nell'immondizia....una fine del genere nn lo merita nessuno neanche un animale.


mi ricordo una volta portai il mio cane dal veterinario, perche' nn stava bene, il dottore disse "lo devi far ricoverare per un paio di giorni qui", e mi chiese 150 mila lire per notte. il secondo giorno andai a trovarlo, e vidi che stava bene, tirai un filo di sollievo, ma il giorno dopo mi telefonarono e mi dissero "guarda, il tuo cane ha avuto un infarto ed e morto, servono 300 mila per cremarlo".....ero cosi arrabbiato che nn riuscii ad andare li, perche' avevo un bruttissimo presentimento, che l'avessero ammazzato solo per intascare quei soldi...alla fine ci ando mio padre e gli diede i soldi e se ne ando. nn so se l'hanno cremato o buttato nell'immondizia come un rifiuto, spero solo che ora stia bene ovunque sia...e auguro la morte con una vera cremazione a quel bastardo. perche' tutti hanno il diritto di essere rispettati almeno quando sono morti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Allucinante
« Risposta #2 il: 03 Novembre, 2008, 23:32:29 pm »
Ecco.. spero che non mi succeda visto che vorrei essere cremata e non buttata in un fosso o nelle immondizie quando verrà la mia ora....
Chi se lo immaginava...
Nemmeno morire in pace... ma ormai nulla sconvolge più in questo Paese.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)