SISTEMA SCOLASTICO CINESE - AIUTOOO - Arte - Cultura - Storia - Associna Forum

Autore Topic: SISTEMA SCOLASTICO CINESE - AIUTOOO  (Letto 2275 volte)

kundal

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
SISTEMA SCOLASTICO CINESE - AIUTOOO
« il: 19 Novembre, 2008, 17:49:44 pm »
Salve a tutti! mi sono appena iscritto al sito...quindi qualsiasi suggerimento mi sarà più che utile!
Sono uno studente dell'Università di Firenze e sto svolgendo una ricerca sul sistema scolastico cinese. Mi interesserebbero quindi informazioni, pareri, racconti, esperienze personali, insomma tutto ci? che riguardi questo argomento così complicato da codificare!
Ringrazio tutti quelli che potranno e vorranno aiutarmi in questo lavoro!
Pietro :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kundal »

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21 Novembre, 2008, 06:39:50 am »
ciao kundal posso raccontarti la mia esperienza di un anno alla scuola "primaria" prima classe parlando di scuola pubblica quelle private hanno tariffe che arrrivano e superano anche i 16000 euro l'anno.