interessante... - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: interessante...  (Letto 3895 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chrisaaa

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
interessante...
« il: 11 Dicembre, 2008, 10:51:15 am »
mi avete scambiato per Dio?
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2008, 14:10:42 pm da chrisaaa »
Il segreto dell\'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori in modo che essi credano di essere intelligenti come lui

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11 Dicembre, 2008, 13:04:19 pm »
Io ho una idea: mettiamo tutti il nostro cognome, nome e foto e siamo apposto che c'è di male vien via, basta con sto moralismo! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

chrisaaa

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11 Dicembre, 2008, 14:49:07 pm »
gentile utente Sun wel long
le chiedo gentilmente di cancellare i post ridicoli che mi ricollegherebbero ad altri nick,in quanto falsi.

Mi rendo conto di averle dato fin troppa importanza e di aver fatto un errore,essendo sceso al suo stesso livello.

Per le prossime volte,quando fara i capricci,nel caso mi dia il suo indirizzo,le inviero qualche lecca lecca o gioco della playstation.

non si preoccupi. :lol:
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2008, 14:14:52 pm da chrisaaa »
Il segreto dell\'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori in modo che essi credano di essere intelligenti come lui

Ener

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 294
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11 Dicembre, 2008, 16:53:33 pm »
Impari a trollare... te la sei anche cercata, innanzitutto non è violazione della privacy pubblicare informazioni già disponibili al pubblico, thun88 non ha fatto niente di illegale in quanto non è entrato nel tuo pc o in un'area riservata a prendere i dati, erano già pubblicati e visibili a tutti, quindi l'illegalità della sua azione non vedo dove sia, se tu pubblichi i tuoi dati sensibili in un forum o sito pubblico stai dando il consenso alla loro diffusione, inoltre dici di non avere colpe e che ti si accusa ingiustamente, ma uno che si iscrive a un forum con nick come "cavallino" "cavalletto" e "cavallaccio" ti sembra forse uno che partecipa per contribuire al forumò!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

Ener

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 294
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11 Dicembre, 2008, 16:54:19 pm »
Impari a trollare... te la sei anche cercata, innanzitutto non è violazione della privacy pubblicare informazioni già disponibili al pubblico, thun88 non ha fatto niente di illegale in quanto non è entrato nel tuo pc o in un'area riservata a prendere i dati, erano già pubblicati e visibili a tutti, quindi l'illegalità della sua azione non vedo dove sia, se tu pubblichi i tuoi dati sensibili in un forum o sito pubblico stai dando il consenso alla loro diffusione, inoltre dici di non avere colpe e che ti si accusa ingiustamente, ma uno che si iscrive a un forum con nick come "cavallino" "cavalletto" e "cavallaccio" ti sembra forse uno che partecipa per contribuire al forumò!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

chrisaaa

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11 Dicembre, 2008, 17:11:06 pm »
Citazione da: "Ener"
Impari a trollare... te la sei anche cercata, innanzitutto non è violazione della privacy pubblicare informazioni già disponibili al pubblico, thun88 non ha fatto niente di illegale in quanto non è entrato nel tuo pc o in un'area riservata a prendere i dati, erano già pubblicati e visibili a tutti, quindi l'illegalità della sua azione non vedo dove sia, se tu pubblichi i tuoi dati sensibili in un forum o sito pubblico stai dando il consenso alla loro diffusione, inoltre dici di non avere colpe e che ti si accusa ingiustamente, ma uno che si iscrive a un forum con nick come "cavallino" "cavalletto" e "cavallaccio" ti sembra forse uno che partecipa per contribuire al forumò!

un altro che crede di aver la verita in mano e sentenzia accuse sulle basi di sue supposizioni...

ti invito a PROVARE quello che stai dicendo altrimenti modera il tuo linguaggio altriemnti taci,che e?meglio.
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2008, 14:16:36 pm da chrisaaa »
Il segreto dell\'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori in modo che essi credano di essere intelligenti come lui

Ener

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 294
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11 Dicembre, 2008, 17:26:39 pm »
Citazione da: "chrisaaa"
Citazione da: "Ener"
Impari a trollare... te la sei anche cercata, innanzitutto non è violazione della privacy pubblicare informazioni già disponibili al pubblico, thun88 non ha fatto niente di illegale in quanto non è entrato nel tuo pc o in un'area riservata a prendere i dati, erano già pubblicati e visibili a tutti, quindi l'illegalità della sua azione non vedo dove sia, se tu pubblichi i tuoi dati sensibili in un forum o sito pubblico stai dando il consenso alla loro diffusione, inoltre dici di non avere colpe e che ti si accusa ingiustamente, ma uno che si iscrive a un forum con nick come "cavallino" "cavalletto" e "cavallaccio" ti sembra forse uno che partecipa per contribuire al forumò!
un altro che crede di aver la verita in mano e sentenzia accuse sulle basi di sue supposizioni...

ti invito a PROVARE quello che stai dicendo altrimenti modera il tuo linguaggio altriemnti taci,che e?meglio.


Il moderatore esiste per questo,che su un forum uno pensa di farsi giustizia da solo,prendendo poi la persona sbagliata,e?veramente pietoso.
se il moderatore trova stessi IP su nick differenti,prima avvverte l interessato e poi lo banna.Cosi funziona su tutti i forum,sia in italia che in Cina.

Queste affissioni di colpevoli in pubblica piazza sono oltre che medievali,molto interessanti per un sito che si prefigge luogo di civilta e di scambio di opinioni.
Complimenti veramente!


Saranno anche medievali, ma intanto stai ammettendo di essere colpevole, innanzitutto se thun ha pubblicato i dati partendo dall'IP di Cavallaccio è evidente che tu sei cavallaccio, in secondo luogo quando ti sei iscritto come cavallaccio hai fatto i complimenti al mod per il ban, quindi eri già stato bannato, a conferma del fatto che sei entrato con più nick...  Se tu prendi il forum come un posto dove trollare entrando con più nick (e se thun ha pubblicato quei dati avrà sicuramente appurato che eri iscritto con più nick prima di farlo, visto che sapendo il tuo IP pu? sapere quanti nick sono iscritti con quel IP), e il tuo unico interesse è attaccare cavallo, ti stà bene.. Avevi qualcosa contro cavallo?! La potevate risolvere in privato, senza fare pagliacciate entrando con quei nick, thun ti ha solo avvertito, di smetterla perchè continuare poteva avere conseguenze, accetta l'avvertimento...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

tibet_is_china

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12 Dicembre, 2008, 01:35:22 am »
Oh poverino...mi dispiace tanto tanto tanto... sei a rischio attentati ora!  :twisted:

Comunque...in questa sezione ci si presenta o ci si lamenta?? Che confusione....  vabbe, io mi fido di quello che c'e scritto sopra, quindi benvenuto!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tibet_is_china »
WE LOVE CHINA AS IT IS!!! GET OUT FROM OUR BUSINESS!!!

chrisaaa

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12 Dicembre, 2008, 02:23:32 am »
andate un po a cagare.
Un omuncolo ancora in preda agli ormoni(e veramente brutto)che
dopo aver visto smallville mi posta la mia foto e nome e cognome credendo di aver fatto una cosa eroica e nessuno tranne 300 che spende una parola contro.

ATTO CHE TRA L ALTRO IN QUALSIASI ALTRO FOUM VERREBBE PUNITO CON O LA SOSPENSIONE DI THUN88 O CON LA RIMOZIONE DEL POST O ENTRAMBI..


Ma qua siamo si Associna,associazione,di amici?Di gente che si nascondo dietro un nick e atrtacca chi non la pensa diversamente sostenedo silenziosamente i "nostri",qualcunque cosa facciano.
Non tanto diverso che se andassi nel forum del inter e criticassi l inter.Qui c e lo stesso tifo da stadio che c'e' nei forum sportivi o della lega.

Vedo che il dialogo e' inpossibile con persone che dicono una cosa e ne fanno un altra.Omuncoli e codardi.

ho finito.

ciao!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chrisaaa »
Il segreto dell\'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori in modo che essi credano di essere intelligenti come lui

tibet_is_china

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 12 Dicembre, 2008, 02:28:46 am »
Io non ho visto la tua foto, ma da quello che hai scritto ho visto molte contraddizioni. Se chi scrive dietro un nickname è codardo, allora tu non dovresti essere fiero per esserti distaccato dalla massa dato che ti hanno pubblicato sul forumò?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tibet_is_china »
WE LOVE CHINA AS IT IS!!! GET OUT FROM OUR BUSINESS!!!

chrisaaa

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 12 Dicembre, 2008, 02:33:12 am »
Citazione da: "tibet_is_china"
Io non ho visto la tua foto, ma da quello che hai scritto ho visto molte contraddizioni. Se chi scrive dietro un nickname è codardo, allora tu non dovresti essere fiero per esserti distaccato dalla massa dato che ti hanno pubblicato sul forumò?

io dall inizio pubblicando il mio blog ho dichiarato chi sono,ma non accetto che qualcun altro pubblichi il mio nome in questo modo.Certo che da un lato sono fiero e non mi sono MAI nascosto dietro un nick.
cmq veramente,il dialogo sta scivolando nel ridicolo,se non lo capite da voi l errore che Sun Wen LOng,
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chrisaaa »
Il segreto dell\'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori in modo che essi credano di essere intelligenti come lui

tibet_is_china

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12 Dicembre, 2008, 02:35:35 am »
Insomma vuoi fare il prezioso eh?! scommetto che manca la gnocca in questo forum...e in effetti non ho visto molte foto "dolci"!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tibet_is_china »
WE LOVE CHINA AS IT IS!!! GET OUT FROM OUR BUSINESS!!!