Olanda blocca ingressi a rumeni e bulgari! Razzisti?... - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Olanda blocca ingressi a rumeni e bulgari! Razzisti?...  (Letto 3625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23 Dicembre, 2008, 16:03:51 pm »
:-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D hai ragione qui me la merito propio, purtroppo ho avuto una ricaduta verso il basso
 ma nell'altro topic no bello, ero l'unico assieme a thun a riconoscere e sorrolinere la simpatia di mammagolosa vai a leggere che ruspiamo assieme :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 23 Dicembre, 2008, 19:30:22 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "Xaratos"
1) Si
No, a mio avviso non è razzismo, è un provvedimento antieuropeo, perché l'adesione alla Comunità Europea implica l'accettazione dei suoi principi sia quando convengono che quando non convengono.

Ma non mi pare che l'Olanda abbia discriminato Bulgari e Romeni in quanto tali.


Oddio, nel discorso inziiale si dice che i flussi provenienti da Bulgaria e Romania saranno bloccati..." gli altri flussi quindi, non vengono minimamente toccati dal provvedimento e la domanda è:"Perché?" Se è una questione di ordine pubblico, dovresti chiudere le frontiere a TUTTI indiscriminatamente, invece, si limita a due soli paesi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 23 Dicembre, 2008, 19:58:21 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Oddio, nel discorso inziiale si dice che i flussi provenienti da Bulgaria e Romania saranno bloccati..." gli altri flussi quindi, non vengono minimamente toccati dal provvedimento e la domanda è:"Perché?" Se è una questione di ordine pubblico, dovresti chiudere le frontiere a TUTTI indiscriminatamente, invece, si limita a due soli paesi.

Perché la libera circolazione dei cittadini Bulgari e Rumeni negli stati membri a seguito dell'ingresso del loro paese nella Comunità Europea avvenuto nel 2007, avrebbe dovuto avere inizio dal 1 gennaio 2009.
Non era quindi già esistente come per tutti gli altri.
E' su questa particolare situazione che l'Olanda ha agito.
Se invece di Bulgaria e Romania nel 2007 fossero entrate Ucraina e Georgia, il provvedimento sarebbe stato preso contro ucraini e georgiani.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 23 Dicembre, 2008, 21:31:50 pm »
Allora sto zitto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.