FACEBOOK - chi è presente? - page 2 - Generale - Associna Forum

Sondaggio

Uso Facebook per:

Cercare i nuovi amici
5 (31.3%)
Cercare i vecchi amici
9 (56.3%)
Cercare l'amore della vita
0 (0%)
Cercare l'amore x questa notte
2 (12.5%)

Totale votanti: 15

Le votazioni sono chiuse: 23 Dicembre, 2008, 20:06:16 pm

Autore Topic: FACEBOOK - chi è presente?  (Letto 5109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 18 Gennaio, 2009, 13:48:20 pm »
Io invece ho fatto la reimpatriata delle elementari dopo 10 anni per colpa/ grazie a Facebook ahahhahah pazzesco  :-D Per fortuna a sto primo round della reunion c'erano i migliori, abbiamo anche parlato e sparlato degli assenti in un modo esagerato hahahahaha. Per non parlare delle foto di classe che sono saltati fuori dal mio album.
Alla prossima battuta della cena di classe pensiamo di raccogliere più foto e filmini, sarebbe bello riappicicare un collage di bei ricordi della nostra infanzia!!!

Cmq ve lo consiglio a tutti, io ho riscoperto amici che pensavo di aver perduto, e invece sono sempre là, loro con dei bei ricordi, io idem ;) sembrava che invece di esser passati 10 anni eran solo passati 10 giorni, alla fine ci vogliamo bene come da allora, wow che magia :P e poi la scuola era già un po' multietnica, un piccolo covo di seconde generazioni in crescita :P
O fatelo con i compagni delle elementari o materne, perchè riemergono fuori i ricordi più stupidi e buffi  :lol: ahahah!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 19 Gennaio, 2009, 09:31:11 am »
Citazione da: "thun88"
Io invece ho fatto la reimpatriata delle elementari dopo 10 anni per colpa/ grazie a Facebook ahahhahah pazzesco  :-D Per fortuna a sto primo round della reunion c'erano i migliori, abbiamo anche parlato e sparlato degli assenti in un modo esagerato hahahahaha. Per non parlare delle foto di classe che sono saltati fuori dal mio album.
Alla prossima battuta della cena di classe pensiamo di raccogliere più foto e filmini, sarebbe bello riappicicare un collage di bei ricordi della nostra infanzia!!!

Cmq ve lo consiglio a tutti, io ho riscoperto amici che pensavo di aver perduto, e invece sono sempre là, loro con dei bei ricordi, io idem ;) sembrava che invece di esser passati 10 anni eran solo passati 10 giorni, alla fine ci vogliamo bene come da allora, wow che magia :P e poi la scuola era già un po' multietnica, un piccolo covo di seconde generazioni in crescita :P
O fatelo con i compagni delle elementari o materne, perchè riemergono fuori i ricordi più stupidi e buffi  :lol: ahahah!!!


boi volevamo farla la rimpatriata, ma non sono riuscito ada andarci fino a Torino... sempre grazie a facebook.... però per noi è passato più di vent'anni..... :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

MarcoVet

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 38
    • Mostra profilo
ciao
« Risposta #17 il: 19 Gennaio, 2009, 11:55:19 am »
http://www.facebook.com/home.php#/profi ... ef=profile


ciao a tutti, anche io ho facebook,chi mi vuole aggiungere faccia pure...
ciao a presto!:)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MarcoVet »