Esquilino, 9.05: cultura Rom bosniaca ad Esquilibri - Arte - Cultura - Storia - Associna Forum

Autore Topic: Esquilino, 9.05: cultura Rom bosniaca ad Esquilibri  (Letto 978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Esquilino, 9.05: cultura Rom bosniaca ad Esquilibri
« il: 06 Maggio, 2009, 13:50:52 pm »
interessante iniziativa ad ESQUILIBRI (Esquilinoi) il 9 maggio sulla cultura Rom bosniaca


http://www.esquilibri.it/joomla/index.p ... &Itemid=76
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26 Giugno, 2009, 08:05:27 am »
Citazione da: "cavallo"
credo sia più corretto, quando si dà una notizia dalla città in cui si vive (come fanno gli Associni di Roma o di Prato),  darla il più possibile completa, magari ricorrendo anche ai links che tale completezza informativa garantiscono invece che a quelli che non la offrono.

credo in particolare che sia utile dire agli eventuali interessati (senza che sprechino telefonate) quali siano i prezzi (per molti Associni 30 euro non sono una somma irrisoria) e soprattutto segnalare che gli spettacoli più importanti registrano già il TUTTO ESAURIOO  ed evitare che si generino quindi aspettative basate su notizie incomplete.

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 26 Giugno, 2009, 08:24:23 am »
l'intervento dell'utente vasco viola il regolamento perché:
- ripesca una notizia vecchia largamente sorpasata;
- é fatto con intento provocatorio dato che riporta un mio commento all'incompletezzadi un suo thread su un'iniziativa del luglio 2009 a Bologna mentre la notizia di  Roma non era affatto incompleta (non essendovi prezzo di biglietto o posti esauriti da indicare);
- é volutamente OT.

ci? non stupisce perché costituisce il metodo di "intervento" dell'utente vasco da molti mesi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 26 Giugno, 2009, 19:18:36 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "cavallo"
credo sia più corretto, quando si dà una notizia dalla città in cui si vive (come fanno gli Associni di Roma o di Prato),  darla il più possibile completa, magari ricorrendo anche ai links che tale completezza informativa garantiscono invece che a quelli che non la offrono.

credo in particolare che sia utile dire agli eventuali interessati (senza che sprechino telefonate) quali siano i prezzi (per molti Associni 30 euro non sono una somma irrisoria) e soprattutto segnalare che gli spettacoli più importanti registrano già il TUTTO ESAURIOO  ed evitare che si generino quindi aspettative basate su notizie incomplete.



Niente OT per favore, associna (o gli utenti), non sono tenuti a dare ulteriori info su eventi che non vengono specificatamente organizzati da associna, chi vorrà partecipare all'evento suggerito da cavallo, avrà l'accortezza di comunicarlo direttamente a lui tramite MP, riguardo alle "eventuali incongruenze" che potrebbero mostrare gli utenti, saranno i lettori a decidere se ci sono o meno, non è necessario quotare una cosa detta in un altro thread specialmente, se porta OT. Grazie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.