MMORPG Completamente GRATIS! - Generale - Associna Forum

Autore Topic: MMORPG Completamente GRATIS!  (Letto 1678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
MMORPG Completamente GRATIS!
« il: 29 Dicembre, 2005, 16:01:12 pm »
Dark Throne

Sono JediPower e faccio parte di una delle alleanze più potenti nel gioco, chiamatemi una volta dentro e vi faccio entrare nell'alleanza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29 Dicembre, 2005, 17:25:28 pm »
Ma tu, durante la giornata, fai anche qualche cos' altro?........  Nota bene: non vuole essere una domanda offensiva, solo la semplice costatazione che mi sembra che ogni volta che l' argomento è giochi& computer ci sei sempre dentro...... io già riesco a malapena a cavarmela con la Play 1...............
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29 Dicembre, 2005, 18:24:34 pm »
Kyo se mi spieghi cm si gioca posso anke venire.ma proprio nn so di ke si tratta xci?. . .dovrai avere pazienza.

Ricordo ke Susy diceva ke tu sei uno ke si annoiava facilmente,xci? nn è ke una volta insegnatomi e portatomi dentro l'ally tu mi scariki?  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29 Dicembre, 2005, 23:32:59 pm »
Citazione da: "neramaranto"
Ma tu, durante la giornata, fai anche qualche cos' altro?........  Nota bene: non vuole essere una domanda offensiva, solo la semplice costatazione che mi sembra che ogni volta che l' argomento è giochi& computer ci sei sempre dentro...... io già riesco a malapena a cavarmela con la Play 1...............


Il segreto sta nel gestire bene il proprio tempo, visto che i miei 2 lavori part-time, fra qui uno mi permette di stare davanti al computer, quindi perchè non aprofittare?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29 Dicembre, 2005, 23:42:00 pm »
Citazione da: "HuRoby"
Kyo se mi spieghi cm si gioca posso anke venire.ma proprio nn so di ke si tratta xci?. . .dovrai avere pazienza.

Ricordo ke Susy diceva ke tu sei uno ke si annoiava facilmente,xci? nn è ke una volta insegnatomi e portatomi dentro l'ally tu mi scariki?  :cry:


Il gioco è anche più semplice di ogame, infatti ci sarà solo una risorsa, l'oro.

Il gioco inizia con un mini imperò, ad ogni turno ti saranno dati punti "turno" che serviranno ad attaccare (se vinci ottieni una somma in oro), per attaccare dovrai assoldare soldati e arcieri per la difesa, per creare un soldato serviranno cittadini e oro, per l'oro dovrai creare minatori che si ottengono con oro e cittadini, per ottenre cittadini dovrai creare case, ecco in sintesi di come dovrebbe funzionare il gioco.

Se hai altre domande postale pure.

Per l'argomanto scarico (del bagno), non posso garartirti nulla :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30 Dicembre, 2005, 11:47:46 am »
Citazione da: "KyoKusanagi"
Il segreto sta nel gestire bene il proprio tempo, visto che i miei 2 lavori part-time, fra qui uno mi permette di stare davanti al computer, quindi perchè non aprofittare?


Geniale e diabolico!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »