censura in Home - page 2 - AssoIniziative - Associna Forum

Autore Topic: censura in Home  (Letto 4485 volte)

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 05 Ottobre, 2010, 14:12:58 pm »
1) la "sorte censoria" e quella "bugoria" sono ovviamente INCOMPATIBILI fra loro, l'una esclude l'altra:
2) il fatto che anche 3 miei tentativi di scrivere commenti a quell'articolo siano andati a vuoto conferma che la supposizione censoria di va-scolo era come avevo detto una infame accusa gravissima, immotivata e oscenamente fatta in pubblico (invece che con un mp agli admins, come era corretto eventualmente fare) contro ASSOCINA (titolando anche e senza "?" il thread CENSURA SULLA HOME....), tipico parto di chi come lui evidentemente associa xenofobicamente sempre le parole CINA e CENSURA!!!!!
3) a differenza di chi usa problemi tecnici (come fa vaschetta di moplen) per ipotizzare censure, naturalmente io ho semplicemente copiato il mio commento in un thread del Forum appositamente aperto, senza fare la vittima di inesistenti complotti da Fu-manchu....
4) se poi il commento perduto di vascolapasta era quello che FALSAMENTE opotizza  l'origine di "borgata finocchio" a Roma (tanto per confondere sulla questione vera inerente Shanghai...sulla quale vaschetta di plastica aveva già scritto tonnellate di menzogne nei commenti all'articolo...) dall'uso volgare ed omogobo del termine "finocchio" invece che dall'ortaggio, bastava leggere su google e si sarebbe scoperto che si trattava di una ulteriore ipotesi falsa degna di va-scolo, usata solo in termini provocatori e per deviare l'attenzione dalle fesserie scritte su Shanghai dallo stesso autore di quella nuova stupidaggine.....

cvd
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Tylyan

• Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 15 Ottobre, 2010, 14:05:14 pm »
La persona INDICATA per chiedere info sulla home è thun88 (mi pare che sia lui ad occuparsi di quel settore)o comunque, se non è lui, saprà sicuramente a chi rivolgersi.

Vasco: Cavallo, non voleva ASSOLUTAMENTE PROVOCARTI, ti aveva semplicemente chiesto d'inserire il commento che a tuo avviso era stato censurato... Ma visto che hai risposto con un eloquio aggressivo e in malo modo, sei al secondo richiamo...

Fammi arrivare al terzo e ti becchi ban per 48 ore...

Intanto, chiudiamo 'sta cosa...

Cavallo, te lo chiedo in ginocchio, studio il cinese se vuoi, ma TI PREGO, IGNORA VASCO quando provoca, grazie.

PS. Chiudiamo e cancelliamo tra 7 giorni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.