offerta lavoro retribuito x uomo cinese (20-40) x fiction tv - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: offerta lavoro retribuito x uomo cinese (20-40) x fiction tv  (Letto 1747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
offerta lavoro retribuito x uomo cinese (20-40) x fiction tv
« il: 10 Aprile, 2009, 18:00:57 pm »
Inoltro l'email giratami dalla nostra nostra amica e collega Silvia Storelli, film-maker a capo di CrossingTV

________________________________________________________



Gentile Sig.ra Silvia,
faccio seguito alla mia telefonata di oggi per confermarle quanto le ho già anticipato in mezzo al traffico.
Ho trovato il suo telefono sul sito della vostra associazione. (non so in quale città siete)
Mi occupo di cinema a Roma dove peraltro abito.
Collaboro con le Case di Produzione per realizzare film, fiction tv e spot tv anche fuori Roma.
Ho collaborato anche negli ultimi e recenti 5 spot tv per INFOSTRADA (testimonial Mike Bongiorno e Fiorello) individuando e mettendo in scena le persone in base alle caratteristiche somatiche/professionali richieste dalla Regìa.
In questi giorni è iniziata la preparazione di una importante fiction tv italiana nella quale ci sarà anche un grande attore italiano: BUD SPENCER (Sig.Carlo Pederzoli), molto noto anche tra i bambini.
La Casa di Produzione si chiama  "SMILE" ed è gestita dalla famiglia di Bud Spencer.
La fiction tv si girerà in parte a Roma, presso gli studi della VIDEA, e in parte ad Ischia.
 
Per questa fiction è necessario trovare un UOMO CINESE con le seguenti caratteristiche:

    * Età: da 20 anni sino a 40 anni
    * Lingua: deve capire bene l'italiano.
    * Viso: espressivo, spiritoso, giovanile, con buona mimica facciale.
    * Corporatura: uomo minuto, uomo magro
    * Altezza massima; cm.170
    * Luogo di lavoro: Roma.
    * Documenti per tutti: Carta identità o passaporto o patente auto (per gli stranieri: anche il permesso di soggiorno non scaduto)

Il periodo di lavoro sarà di molti giorni, in un periodo di tempo compreso tra la FINE DI GIUGNO  sino a META' SETTEMBRE.
Il giovane UOMO CINESE lavorerà spesso vicino all'attore principale  BUD SPENCER il quale ha il ruolo di CUOCO in cucina.
Il giovane UOMO CINESE sarà in scena con il ruolo di AIUTO del CUOCO (Bud Spencer).
Il compenso sarà sicuramente interessante e sarà concordato dalla Casa di Produzione direttamente con il giovane CINESE che sarà scelto.
 
Abbiamo bisogno di visionare vari candidati cinesi con le sopradette caratteristiche; in questo modo si potrà scegliere la persona più giusta e adatta al ruolo.
Per adesso preferiamo cercare cinesi intorno alla zona di Roma (Provincia e Regione)
I candidati fuori Roma possono mandarmi le foto che terrò comunque nella massima considerazione perchè le presenterò lo stesso e vediamo cosa succede.
I candidati possono contattarmi e inviare i loro dati e le loro fotografie al mio indirizzo e-mail:  santagilla@libero.it
Possono anche telefonarmi al 347-28.46.849
 
Gentile Sig.ra Silvia, credo di averle detto tutto.
Sono a sua disposizione per ogni ulteriore informazione.
La ringrazio per la sua collaborazione e disponibilità.
Lei mi pu? chiamare quando vuole.
 
Con cordialità.
 
Giorgio Giordano
 
 
Via Mar della Cina, 200 - 00144 Roma
tel. 06-529.86.31
cell. 347-28.46.849
 
 
PS: posso venire io direttamente a vedere tutte le persone candidate per questo lavoro.
     In questo modo posso fare subito le foto e prendere i loro dati (altezza, taglia abito, data di nascita)
    Oppure troviamo anche un altro metodo per vedere tutte le persone che vogliono fare questo lavoro di attore vicino a BUD SPENCER.
    Questo lavoro è aperto a tutti (specialmente a Roma) italiani e stranieri con permesso di soggiorno valido.
     A proposito: io non chiedo soldi a nessuno, sono retribuito direttamente dalla Casa di Produzione a fine lavoro.









« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10 Aprile, 2009, 21:11:25 pm »
pare che sia troppo alto e troppo vecchio per questa parte...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

J15

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01 Maggio, 2009, 11:52:08 am »
Mi sento male leggere certe cose, cinese magro e basso... Uno stereotipo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da J15 »
J. X.

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01 Maggio, 2009, 21:50:37 pm »
che c'è di male a cercare uno basso, lo dice uno che è parecchio basso  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato