Iscrizioni Meeting Antirazzista ARCI Cecina 12-20 Lug'09 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: Iscrizioni Meeting Antirazzista ARCI Cecina 12-20 Lug'09  (Letto 1980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
Iscrizioni Meeting Antirazzista ARCI Cecina 12-20 Lug'09
« il: 25 Giugno, 2009, 14:17:06 pm »


Anche quest'anno apriamo l'invito al Meeting Antirazzista a Cecina (Livorno), l'anno scorso ho partecipato io per Associna mentre per l'edizione 2007 ci fu Cilex ad assistere ai vari incontri. Si terrà dal 12 al 20 Luglio. Assieme alla Rete Regionale TogethER - cui Associna fa parte - stiamo raccogliendo le adesioni per il campeggio. Si tratta di una località balneare, campeggio e stand dell'evento si trovano a 500m dalla spiaggia libera. Si trova a Cecina Mare (Cecina Città con la stazione FS dista a 3km circa). ? un ora e mezza circa di Firenze col treno regionale.
La scadenza è fissata per il 4 Luglio. In base alle numero delle iscrizioni ci sarà un tetto budget per i rimborsi. Questo purtroppo sarà possibile saperlo solo dopo.
Per info contattatemi all'indirizzo http://meeting.arcitoscana.it/

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25 Giugno, 2009, 19:12:05 pm »
purtroppo dal 10 luglio al 9 agosto sarò a Tiro, in Libano, per un'attività di Cooperazione allo Sviluppo con la ONG "Ricerca e Cooperazione" e non potrò partecipare, come avrei voluto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25 Giugno, 2009, 21:20:41 pm »
chiedo scusa per l'OT a thun
ma mi interessa la coerenza di altri utenti

Citazione da: "cavallo"
credo sia più corretto, quando si dà una notizia dalla città in cui si vive (come fanno gli Associni di Roma o di Prato),  darla il più possibile completa, magari ricorrendo anche ai links che tale completezza informativa garantiscono invece che a quelli che non la offrono.

credo in particolare che sia utile dire agli eventuali interessati (senza che sprechino telefonate) quali siano i prezzi (per molti Associni 30 euro non sono una somma irrisoria) e soprattutto segnalare che gli spettacoli più importanti registrano già il TUTTO ESAURIOO  ed evitare che si generino quindi aspettative basate su notizie incomplete.


grazie per lo spazio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 26 Giugno, 2009, 07:26:16 am »
faccio notare all'utente vasco che oltre che andare OT ga postato osservazioni del tutto incomprensibili:

- non si vede cosa c'entri copiare il mio post che sottolinea l'incompletezza delle informazioni relative ad una iniziativa ai primi di luglio a Bologna con un thread come questo che riguarda una iniziativa che comincia il 10 luglio;
- é del tutto evidente che l'iniziativa di Cecina segnalata con completezza da questo thread non ha né un prezzo del biglietto né posti esauriti.

pertanto l'osservazione polemica del'utente vasco non é solo OT, é priva di qualsiasi fondamento e logica (cosa non nuova) e come sempre non mostra alcun interesse per l'iniziativa antirazzista segnalata nel thread, il che non stupisce.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)