scuole di lingua cinese in italia - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: scuole di lingua cinese in italia  (Letto 1397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

xun

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
scuole di lingua cinese in italia
« il: 02 Settembre, 2009, 15:09:16 pm »
Ciao a tutte e a tutti, mi chiamo Xun, mi sono appena iscritta. Sto cercando una scuola dove fare ore di conversazione di mandarino con insegnante madrelingua, zona treviso-mestre, ma possibilmente anche nei dintorni di pesaro, dove dovrei trasferirmi l'anno prossimo per lavoro. Qualcuno di voi ha delucidazioni a riguardo? Su internet trovo solo riferimenti a scuole di Milano o Roma, e l'Istituto Confucio di Venezia non mi risponde all'email che ho inviato. Vi ringrazio tanto e spero di risentirvi presto.
Xun.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da xun »

fiol_brothers

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 932
    • Mostra profilo
Re: scuole di lingua cinese in italia
« Risposta #1 il: 03 Settembre, 2009, 10:26:22 am »
Citazione da: "xun"
Ciao a tutte e a tutti, mi chiamo Xun, mi sono appena iscritta. Sto cercando una scuola dove fare ore di conversazione di mandarino con insegnante madrelingua, zona treviso-mestre, ma possibilmente anche nei dintorni di pesaro, dove dovrei trasferirmi l'anno prossimo per lavoro. Qualcuno di voi ha delucidazioni a riguardo? Su internet trovo solo riferimenti a scuole di Milano o Roma, e l'Istituto Confucio di Venezia non mi risponde all'email che ho inviato. Vi ringrazio tanto e spero di risentirvi presto.
Xun.


metti un annuncio (in cinese) nei vari negozi di treviso..ti consiglio quello vicino alal stazione dei treni, sotto al palazzo con la grande piazza. Io ho trovato un ""insegnante"" perchè conosco la proprietaria del risto vicino all'ospedale che ci ha presentato sua figlia che era disposta ad insegnarci cinese ed è circa un anno che facciamo così' (periodo estivo,in inverno eravamo a rimini). Comunque secondo me con un annuncio risolvi oppure c'è l'organizzazione cinese dei commercianti che instituisce corsi ma sono troppo costosi per quanto ci riguarda  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fiol_brothers »

xun

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 03 Settembre, 2009, 19:40:22 pm »
Grazie, seguirò il consiglio, magari trovo qualcuno :-))
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da xun »

fiol_brothers

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 932
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 03 Settembre, 2009, 23:21:47 pm »
Citazione da: "xun"
Grazie, seguirò il consiglio, magari trovo qualcuno :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fiol_brothers »