Scherzi da prete - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Scherzi da prete  (Letto 856 volte)

nessuno

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Scherzi da prete
« il: 17 Ottobre, 2009, 18:08:55 pm »
:-D  :-D  :-D I terroristi delle Brigate Rosse erano gente che ha passato la vita in galera figuriamoci se si interessavano alle sentenze dei tribunali. Complimenti a chi ha costruito questo scherzo, a vedere quanto è facile mi viene voglia di provarci anche io :smt082
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nessuno »

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 17 Ottobre, 2009, 18:20:26 pm »
a differenza delle minacce di camorra, mafia e terroristi veri, a volte non sono ironici burloni, ma maggiordomi delle persone che vengono minacciate (roleggiamoci la storia di freda, ventuira e dei Q"nazimaoisti" nel 1968-1969...).... ed anche per questo é sacrosanto esprimere la solidarietà ai minacciati veri o presunti, per far sgonfiare la manovra; del resto basta leggere quel che ha detto minimizzando Fini (non a caso il più acuto dei 3 "minacciati") per capire:
http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... 17ott.html
!Il giudizio di Fini, uno dei tre destinatari delle minaccie, è ancor più tranciant: "E' palesemente il delirio di un folle. Ho letto la lettera e auspico che non si apra un dibattito sul nulla", suggerisce il presidente della Camera. !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)