Giostra dell'Orrore...al Luna Park - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Giostra dell'Orrore...al Luna Park  (Letto 2455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zoee

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Giostra dell'Orrore...al Luna Park
« il: 15 Ottobre, 2009, 12:36:42 pm »
Ciao volevo raccontarvi di una giostra che ho visto al luna park della mia citta'.
Ho accompagnato mia figlia e le sue amichette al luna park e volevano entrare nella  giostra "Suspiria".
La giostra, di cui non si vedeva l'interno,
esternamente aveva delle grandi foto di film splatter e dei manichini sulla sedia elettrica altri sgozzati ecc...
Un grande cartello specificava che all'interno c'erano solo "uomini veri", e davanti alla porta d'ingresso un uomo con la maschera (tipo Jason) invitava i ragazzini ad entrare. Guardando la porta d'uscita si vedevano altri  ragazzi scappare velocemente inseguiti da un "maniaco assasino" con la sega elettrica in mano  8O
Sono rimasta un po' davanti alla giostra ad osservare chi entrava mentre mia figlia e le sue amiche chiedevano a chi usciva se faceva davvero paura.
Il target erano i ragazzini a cui piacciono i film splatter, ma una cosa e' vederli al cinema e un altra e' esserci dentro.
Insomma li vedevo comprare il biglietto, avvicinarsi alla porta d'ingresso per poi indietreggiare paurosamente poi rientrare e sbirciare tra le tende per vedere se potevano ritirasi senza che nessuno li vedesse.
La consiglio a chi piace il genere horror/splatter/B-movie.

...poi ho pensato che sarebbe divertente entrare nella giostra e spaventare quelli che interpretano "i maniaci pazzi" con effetti da illusionisti. Tipo mandare una bimba con la faccina innocente che poi all'improvviso gli gira completamente la testa oppure quando il tipo ti insegue con la sega elettrica, correndo lasci cadere una mano insanguinata...
Avete presente quel programma su MTV, "Room...." e non ricordo il numero, fanno scherzi di questo genere
 :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zoee »