In questo caso, non mi becco neppure il richiamo, visto che hai risposto alle mie provocazioni, se veniamo richiamati entrambi, io vado a quota 2 richiami, tu invece a 3 e verresti sicuramente proposto per un bel ban (il che non mi dispiacerebbe), mah? Saranno i moderatori a decidere!
Beh, riguardo allo "scambio d'idee", quando c'erano altri utenti che avevano uno spessore culturale ben maggiore del tuo e del mio messi insieme, beh, lo scambio c'era... purtroppo, alcuni se né sono andati, altri sono rimasti, il problema che i NUOVI utenti (mi riferisco a te e ad altri), non sono in grado di sostituire quelli che sono andati via e quindi, "lo scambio d'idee" direi che è un'utopia, ora come ora, in fondo, non ho niente da prendere da te e dubito fortemente che tu voglia prendere qualcosa da me... Quindi, direi che sarebbe più saggio ignorarci a vicenda (se magari, la smettessi di darmi "del servo", sarebbe meglio), è ovvio che se invece continui a dirmi d'esser servo di una persona che ascolto semplicemente per due motivi:
1) Perché c'è qualcuno che come te, gli fa pubblicità.
2) Quando c'è una discussione tra te e lui, è come vedere una formica (tu) che cerca d'abbaiare ad un leone...
Poi, la situazione di un gruppo che occupa 6.000 call centeristi che da agosto NON RICEVONO lo stipendio e devono andare ad elemosinare soldi dai genitori al solo fine di far mangiare i propri figli, ti sembra una "stronzata", direi che tu, dovresti vivere in un eremo e parlare con le rocce....
Inoltre, tu dici che frigno e che sono un codardo, ma mi par d'aver letto, che più volte, ti sei preso "libertà poetiche" per segnalare insulti, offese e provocazioni e questo tuo stupido thread né è soltanto l'ennesima prova e quindi, ancora più di me, dimostri di avere uno "scarso" (se non addirittura inesistente) rispetto per l'associazione, almeno io, se non vengo insultato da tizi come Vasco che ti limiti a seguire a ruota manco fossi un pappagallo (eppoi, dai a me del "servo"), me ne starei zitto e buono, anzi, a quest'ora sarei a dormire se non m'avessero segnalato la stronzata di Vasco (che come ho detto, non è gravissima, ma che in teoria, poteva esserci qualcosa di ben più grave). Inoltre, io ho usato termini volgari perché non perché non sia in grado di articolare discorsi più complessi o di usare un linguaggio più forbito, ma semplicemente, perché con chi non si rispetta, non vale neppure la pena di cercare "vocaboli aulici", sarebbe come cercare di lavarsi il corpo con il fango (questa cosa ,la lascio ai maiali e a 'sto giro, mi riferisco agli animali, non a te).
Riguardo ad incontrarti o meno, come gia detto a Vasco, il consiglio di non presentarsi ad eventi in cui io sia presente, vale anche per te, ma tanto, non ho molto di cui preoccuparmi, visto che utenti come te o lui, difficilmente vi prendete la briga di collaborare ad eventi come la festa dell'RPC (organizzata anche da Associna) o per il "capodanno cinese" (altro evento organizzato da associna), visto che come state dimostrando una volta di più, il vostro unico interesse è soltanto quello di creare stupidi e futili conflitti, nel mio interesse, ci sarebbe quello di non vedermi insultato ogni volta che rispondo ad un thread dove disgraziatamente partecipa anche Cavallo. Comunque, anche se veniste, l'unica cosa che farei, è mandarvi a cagare li per li e starmene per i fatti miei, oppure andarmene perché non m'andrebbe di respirare la vostra stess'aria... Se poi, qualcuno cercasse di farmi del male, non preoccuparti, che so difendermi.
Riguardo alla tua perdita di tempo, potresti andartene via subito, visto che la tua opinione è che questo non sia un forum serio, credimi, dubito che qualcuno piangerà la tua dipartita (io no di certo), mi sono dispiaciuto di più quando è andato via Babo (che effettivamente, non sopportava Cavallo, quindi, lui né è il responsabile, ma d'altronde, chi non è capace di prendere un forum per ci? che è, è meglio se si dedica ad altro).
Spero di esser stato abbastanza chiaro sulle motivazioni che mi hanno spinto a parlare in quel modo, magari, se qualcuno si mettesse a scrivere su un forum pubblico, la tue cose personali, dubito che saresti cosi tranquillo come "mostri d'essere", ma in fondo, sei capace di conziderare "4 stronzate" che scrivo (che invece, per il ministero dello sviluppo economico è un'emergenza sociale, visto che dei miei colleghi, sono arrivati a minacciare con coltelli alla mano gli imprenditori ladri, pur di avere lo stipendio che spetta loro di diritto), semplicemente perché per te, la democrazia è qualsiasi cosa che sia d'accordo con la "tua visione" dell'Italia e del mondo e dato che hai trovato in Vasco un'anima gemella (se non addirittura un vero e proprio maestro), lo appoggi in questa sua ennesima stronzata, che QUALSIASI UTENTE con un pò di cervello, taccerebbe come futile, infantile, stupida e IRRISPETTOSA...
C'è da chiedersi a questo punto, chi è schiavo di chi.
Direi che con te, ho chiuso.