lindaro, innanzi tutto la manifgestazione era di TUTTI i sindacato dei poliziotti, da quelli di destra (UGL, SAP, ecc.) a quelli moderati (CISL, UIL, SIULP) a quello "di sinistra" (SILP) e quindi definire la notizia una notizia "di propaganda di sinistra" fa parte delle tante, troppe menzogne scritte da alcuni "utenti" su questo Forum;
in secondo luogo, quoto e non ripeto quel che ha scritto giustamente xaratos e sottolineo che migranti e seconde generazioni sono PROFONDAMENTE COLPITI e4 quindi INTERESSATI dalle politiche di pseudo-sicurezza dell'attuale governo e certamenet sono interessati a conoscere le posizioni dei poliziotti (che non mi sembrano una categoria di estremisti guevaristi....): se a te non interessano non fa niente, significa che ami vivere sulla Luna;
in terzo luogo MENTI quando affermi che io su 6000 posts ho fatto costantemente "propaganda antiberlusconiana"; hop già fatto notare ad altri mnentitori che i miei posts sono (non contando i troppi che sono costretto a scrivere per rintuzzare menzogne come le tue e quelle di altri suimili "utenti", le dichiarazioni razziste, quelle in difesa dei negazionisti, ecc.(:
- in forte misura su notizie riguardanti sla storia, la cultura e l'attualità cinesi, spesso ognorate dal mondo dei media in Italia;
- in altrettanta forte misura descrizioni della situazione del Paese in cui italiani autoctoni, migranti e seconde generazioni vivono, lavorano, studiano, sperano, soffrono, ossia dell'Italia che sta andando allo sfascio e se ci? avviene non é nascondendo la testa sotto la sabbia che si risolvono i problemi e credo doveroso esplicitare ogni notizia utile a capire quel che accade dietro quattro balle mediatiche;
- in tale ambito, ovviamente, tutto quel che riguarda razzismo, discriminazioni, xenofobia in Italia é essenziale e non é colpa mia se tali fenomeni (anche e soprattutto in termini istituzionali) sono CRESCENTI negli ultimi tempi e sono camuffati spesso sotto la falsa veste securitaria;
inoltre ho già detto in altro thread che la homepage di ASSOCINA, la sua presentazione scritta non da me, le precisazioni su tale aspetto di Idra, marcowond, caocao, ecc. dovbrebbero aver aperto gli occhi anche ai più ciechi sul fatto che ASSOCINA NON E' un ghetto di Cinesi e seconde generazioni chiusi in se stessi a guardarsi l'ombellico e parlare solo di Confucio ma un'ASSOCIAZIONE ed un FORUM aperti a tutti coloro che indipendentemente dalla loro origine siano interessati alla integrazione fra culture, ad un'Italia interculturale, alla valorizzazione del rapporto fra cultura italiana e cinese in un'ottica ANTIRAZZISTA e quindi pretendere che non si parli della situazione italiana (da parte di un Italiano: lascialo dire a chi ha creato ASSOCINA se non interessa la cosa....) é avere una visione ghettizzante di ASSOCINA e dei migranti e delle seconde generazioni 8il che non mi stupusce visti altri tuoi posts);
infine le stesse persone che ho citato hanno spiegato più volte (ma forse a te non interessa) che ASSOCINA é APARTITICA (ed infgatti io non ho MAI fatto propaganda ad alcun partito e questo thread riguarda addirrittura una manifestazione di TUTTI i sindacati di polizia; non so se capisci la differenza...) ma NON E' APOLITICA; sai, lindaro, l'epoca dei Cinesi = coolie silenziosi ed apolitici é finita da un pezzo (in Cina e ora anche in Italia).... non te ne sei accorto?