Avete visto la partita Serbia e Italia - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Avete visto la partita Serbia e Italia  (Letto 2592 volte)

wen

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Avete visto la partita Serbia e Italia
« il: 12 Ottobre, 2010, 23:49:11 pm »
Eccezionale ...................:-D
Mai visto una partita cosi divertente.
Poi nessuno si e fatto male........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13 Ottobre, 2010, 06:30:04 am »
l'italia ha vinto!!! cassano è stato fondamentale, ha fatto gol pure balotelli e buffon
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Ener

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Solito buonismo
« Risposta #2 il: 13 Ottobre, 2010, 12:22:37 pm »
Ma perchè i nostri poliziotti hanno la pistola solo per decorazione?!? Cavolo ma nessuno ha pensato di abbattere quel panzone tatuato in cima alla recinzione?!? Vedete che poi gli altri si calmavano..
Il problema è che i criminali si fanno beffe della polizia Italiana, ho visto con i miei occhi 3 carabinieri scappare di fronte a 5 idioti armati di spranghe a Milano! Questo perchè se aprono il fuoco poi vengono pure arrestati.. Ma cavolo i criminali vanno fermati, ci provi con le buone, se non ascoltano passi alle cattive mica gliela dai vinta... A questo punto togliamo la pistola ai poliziotti tanto non la possono usare..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

vasco reds

• Mostra profilo
Re: Solito buonismo
« Risposta #3 il: 13 Ottobre, 2010, 14:41:12 pm »
Citazione da: "Ener"
Ma perchè i nostri poliziotti hanno la pistola solo per decorazione?!? Cavolo ma nessuno ha pensato di abbattere quel panzone tatuato in cima alla recinzione?!? Vedete che poi gli altri si calmavano..
Il problema è che i criminali si fanno beffe della polizia Italiana, ho visto con i miei occhi 3 carabinieri scappare di fronte a 5 idioti armati di spranghe a Milano! Questo perchè se aprono il fuoco poi vengono pure arrestati.. Ma cavolo i criminali vanno fermati, ci provi con le buone, se non ascoltano passi alle cattive mica gliela dai vinta... A questo punto togliamo la pistola ai poliziotti tanto non la possono usare..

per il semplice fatto che in italia rischi di più facendo rispettare la legge che non ad infrangerla, se spari ad uno che maneggia un estintore per farti del male o ucciderti rischi la galera l'appellativo di polizia fascista ed hai la vita rovinata e non solo per il rimorso, se per imobilizzare un ragazzo che da in escandescenza ci vogliono 4 persone e poi questo muore per vari motivi (che non sarebbe successo senza opporre resistenza) hai la vita rovinata ecc.ecc.

strano paese l'italia dove chi deve tutelare la legge e farla rispettare deve avere paura di fare il suo lavoro...

ricordo anni fa quando durante il mio primo viaggio in cina notavo che la polizia era disarmata.... la mia allora fidanzata disse: "non c'è bisogno che abbiano armi , basta la divisa..."
ora qualche deterrente l'hanno anche loro :wink:

kay_asuma

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13 Ottobre, 2010, 15:59:15 pm »
Non è stato un bel evento , in via xxsettembre è stato bloccato per metà pomeriggio fino alla sera, le autorità hanno addirittura chiesto rinforzi da torino , roba da matti!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 09 Marzo, 2011, 07:18:09 am »