avviata tipografia in vendita a Pescara - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: avviata tipografia in vendita a Pescara  (Letto 794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

monia

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
avviata tipografia in vendita a Pescara
« il: 19 Novembre, 2009, 12:07:39 pm »
ciao a tutti
mi sono iscritta a questo forum per comunicare alla vostra comunità che proponiamo in vendita la nostra attività di tipografia-stampa digitale a Pescara (centro italia). purtroppo io ho necessità di trasferirmi e mia madre vuole andare in pensione perci?, a malincuore, abbiamo preso questa decisione.

si tratta di una tipografia che opera a pescara sotto la nostra gestione dal 1987.
siamo posizionati su una importante via di enorme transito, con tre vetrine frontestrada, all'incrocio con una via secondaria in cui è facilissimo parcheggiare ed effettuare manovre di carico e scarico.
ci troviamo in un grandissimo locale in affitto attualmente a prezzo molto conveniente per quella che è la zona.
disponiamo di tutti i basilari macchinari per la stampa, sia tipografica che digitale, che consentono il processo completo, dalla creazione grafica al computer, creazione pellicole, incisione lastre, stampa, piega, fino al taglio e confezione finale.

pensiamo che questo genere di attività, già avviato e con clientela fissa, potrebbe essere di vostro interesse anche per rifornire di tutti gli stampati (volantini, depliant, manifesti, biglietti da visita ecc.) i vostri connazionali in Italia.

non abbiamo stabilito un prezzo di vendita, preferiremmo parlarne e concordarlo in sede.

lascio il mio recapito privato: themonia@virgilio.it  (posso scrivere in inglese o in italiano)
ma se ci sono domande d'interesse comune risponderò qui
grazie mille,
monia
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da monia »