Hutong Tattoo - Costume & Società - Associna Forum

Autore Topic: Hutong Tattoo  (Letto 1039 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

libero

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.400
    • Mostra profilo
Hutong Tattoo
« il: 04 Gennaio, 2010, 19:21:58 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da libero »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04 Gennaio, 2010, 20:03:05 pm »
penso che stiano parlando di gulou dongda jie, la strada dove si trova anche il MAO livehouse, locale storico per la musica live.
In effetti la zona, oltre ad essere la nuova meta per le serate pechinesi,di stranieri a due passi dalla zona copiette HOUHAI e connessa a 3litun(la vicina nanlu guxiang e?piena di stranieri, cinesi sono una minoranza) e?nel giro di 3 anni diventata  meta di quei stranieri che vogliono vivere lontano dalle oasi artificiali (o quasi) ingabbiate dai baoan e dai cancelli dei molti quartieri chic per occidentali, alternativa al bordello(in tutti i sensi) di sanlitun (ovvero 3litun).
Un tocco di cina tradizionale, nei caratteristici hutong che danno su strade e vie piu a misura umana che militare,come pechino spesso appare.

La strada, gulou dongda jie e?oltre che piena di negozi di chitarre,ne ho contati 11, e di tatuaggi e caffee alla moda che fatichi a trovare pure nella milano da bere ha anche una miriade di ristoranti che dire ECCEZZIUNALI e?dire poco.

Io ci ho abitato, devo ammettere che ci tornerei!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.