sisisisiisiii :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
una setta fanatici del cambiamento, che cambieremo questa Italia, cosi lamentosa e suicida..... :-D :-D :-D
Mica ci chiamiamo C.o.m.u.n.i.o.n.e. & L.i.b.e.r.a.z.i.o.n.e. :twisted:
Sorry, mi è scappata. Però non inneggiamo a liberare o ad incitare carri armati o chissa chi. Associna però su una cosa ci pija: è una vocazione, se ci credi ci stai dentro. Altrimenti te ne allontani, la dai per sfacciata e morta sul nascere.
Se andate sulla nostra pagina di Facebook - vedrete un tenore di notizie vario e critico sia sul sistema Italia che sul sistema Cina (avete visto che diamo spazio ai report di China-Filesò).
E poi questo è un forum libero. L'utente libero infatti pubblica tantissime notizie ed è un vero lavoratore, ci dà sotto, pubblica anche qualche notizia scomoda. I miei complimenti, sono curioso di capire da dove viene tanta passione! E se alcuni giornalisti riportano dati assurdi od obsoleti - noi linkiamo subito a siti inglesi o cinesi oppure poniamo il nostro sapere in discussione.
In 3 anni che sto qua ho visto tutti i colori politici sul forum - l'importante è non cadere nel tranello di insulti aggratis. Siamo qua per essere ascoltati, non per sorbirci le solite discussioni - se le vogliamo ascoltare, accendiamo la tv, famo prima
Gente, qua è tutto libero nei limite del Web e delle leggi Italiane, basta bussare alla porta. Io ho bussato a tante porte, venite a chiedermi quanti si e quanti rifiuti ho ricevuto.
"Ti interessa Associna, vuoi aiutarci?" :roll: