incorrispondenza numero passaporto - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: incorrispondenza numero passaporto  (Letto 1650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

st3llyna

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
incorrispondenza numero passaporto
« il: 21 Gennaio, 2010, 15:18:45 pm »
allora, ecco la storia...
io a marzo devo andare in francia con la scuola in scambio...
ma.....a dicembre ho rinnovato il passaporto che prima avevo insieme a mia mamma. questo di adesso è quindi il mio primo passaporto, e dentro non porta nessun riferimento al numero precedente di mia mamma.
anche la carta di soggiorno ce l'ho con mia madre, ma siccome fatta 4 anni fa riporta sempre il numero vecchio...
come faccio ad andare in francia?? fossi io porterei anche le fotocopie dei passaporti per dimostrarne cmq la validità... ma siccome sono con la scuola rompono un bel po'..perchè per essere sicuri vogliono portare le fotocopie dei documenti anche in questura per farli vidimare nonostante circoliamo in zona shengen per evitare qualsiasi altra complicazione.

la carta di soggiorno so che si dovrebbe aggiornare visto il rinnovo del passaporto, ma mia mamma dice che rinnovandola la danno poi in tessera elettronica con scadenza di ogni 5 anni, e non piu a tempo indeterminato.
è vera questa cosa? se non lo è le dico subito di fare tutto così non ho nessun problema!!

scusate se non si capisce niente di quello che ho scritto.. ^^
grazie in anticipo a coloro che risponderanno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da st3llyna »

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22 Gennaio, 2010, 15:01:46 pm »
e se porti anche il passaporto vecchio? dovresti averlo con l'angolino tagliato :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

st3llyna

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22 Gennaio, 2010, 15:09:14 pm »
Citazione da: "j_nikki"
e se porti anche il passaporto vecchio? dovresti averlo con l'angolino tagliato :wink:


pensato... solo che rimango nel dubbio perchè tipo in quello nuovo di mia mamma c'è scritto che è in sostituzione al vecchio n. bla bla... mentre nel mio non c'è scritto niente...

ma è obbligatorio aggiornare la carta di soggiorno cartacea quando si cambia residenza, passaporto?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da st3llyna »