guardate che video che ho trovato su Youtube - Disinformazione e luoghi comuni - Associna Forum

Autore Topic: guardate che video che ho trovato su Youtube  (Letto 2028 volte)

TianYian

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
guardate che video che ho trovato su Youtube
« il: 10 Febbraio, 2010, 18:49:23 pm »
mentre guardavo un film cinese su youtube, ho trovato questo video assurdo, postato da un razzista sinofobo filo-lamaista, il canale e di un americano che se la prende con la cina e appoggia il Dalai Lama.

http://www.youtube.com/watch?v=KxBBaHl1 ... re=related
il video mostra una fucilazione pubblica...

la foto che ha postato e una foto vecchia, e anche le divise che usa la polizia armata dell'popolo sono vecchie ( si vede chiaramente che le foto sono vecchie)

non possono parlare della cina attuale mettendo foto vecchie! e come se io parlassi dell'italia attuale mettendoci le foto degli anni '60, che mostra due italie differenti.

qualcuno di voi potrebbe dirmi qualcosa? così per aiuto, sennò vado in crisi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

Wang

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10 Febbraio, 2010, 21:40:40 pm »
beh sai se uno per attacare qualcuno o qualcosa fa uso di strumenti sorpassati.. già mette in mostra la sua malafede e la sua debolezza..

non commento l'argomento.. però.. il tizio che ha messo il video..
è già fuorigioco
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Wang »

MBC

• Livello: Cittadino del Mondo
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10 Febbraio, 2010, 21:46:43 pm »
Citazione da: "Wang"
beh sai se uno per attacare qualcuno o qualcosa fa uso di strumenti sorpassati.. già mette in mostra la sua malafede e la sua debolezza..

non commento l'argomento.. però.. il tizio che ha messo il video..
è già fuorigioco

argomento trito e ritrito.

Le foto sono di quel sito squallido chiamato unmadeinchina, che durante il terremoto del sichuan tiro in ballo la legge del karma....(detto tutto)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

TianYian

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10 Febbraio, 2010, 23:26:08 pm »
facendo delle indagini, ho smascherato la foto, ho scoperto che è degli anni '80 e quella e una esecuzione di spacciatori di droga da parte della Polizia armata dell'popolo, foto poi diffusa e sbandierata dalla propaganda anti-cinese.

e il tipo che ha postato questo video e un americano che parla male della cina dalla mattina alla sera.

e guardando altri video come questo ho proprio notato che le foto e i video usati come "prove" a danno dei cinesi, sono vecchi e datati, e anche consumati e logorati con il tempo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

Wang

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11 Febbraio, 2010, 09:55:02 am »
come chi le posta..!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Wang »