ROMA: ALEMANNO, AUGURI A COMUNITA' CINESE PER FESTEGGIAMENTI - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: ROMA: ALEMANNO, AUGURI A COMUNITA' CINESE PER FESTEGGIAMENTI  (Letto 623 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
ROMA: ALEMANNO, AUGURI A COMUNITA' CINESE PER FESTEGGIAMENTI
« il: 14 Febbraio, 2010, 11:40:54 am »
ASCA) - Roma, 11 feb - ''Come Sindaco di Roma, mi unisco alla comunita' cinese della nostra citta' per i festeggiamenti del Capodanno. Estendo il mio augurio anche a tutti i loro familiari che vivono in altre citta' e in altri Paesi e rivolgo un ''xin nian hao!''a tutto il popolo cinese''. E' quanto dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

''Una citta' come Roma, Capitale dell'Italia, che vanta migliaia di anni di storia - prosegue Alemanno - non rimane insensibile alla forza di una tradizione cosi' lunga e marcatamente unitaria come quella cinese. So che si apre l'anno della tigre e che questo animale ha nello zodiaco cinese un posto d'onore fra i simboli regali. E' quindi un richiamo ai valori nobili del coraggio e della generosita', che mi auguro contraddistinguano quest'anno.

La comunita' cinese della nostra citta' e' numerosa ed operosa e sempre piu' rappresenta un ponte nell'intrattenere rapporti con il grande stato della Repubblica Cinese. In particolare, vorrei ricordare - aggiunge il Sindaco di Roma - che quest'anno Shanghai ospitera' l'Expo l'Universale del 2010 e la presenza di Roma sara' in quest'occasione significativa e importante.

Ricordo anche - conclude Alemanno - il generoso contributo che la Comunita' Cinese della nostra Capitale ha dato per i terremotati dell'Aquila e dell'Abruzzo e sono orgoglioso di aver potuto rappresentare anche in questa occasione la comunita' dei cinesi di Roma, dei cinesi romani, se mi consentite''.


http://www.asca.it/regioni-ROMA__ALEMAN ... 688--.html
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.