ragazza pakistana morta???? - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: ragazza pakistana morta????  (Letto 5737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 18 Agosto, 2006, 18:40:01 pm »
Citazione da: "aron"
Forse e come lo dite voi. Avete notato che se una ragazza cinese esce con uno straniero tutti i cinesi cominciano a pensar male di lei?  Come mai?


sono persone che fanno parte della generazione vecchia, non lo trovo strano bisogna dare tempo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Kevin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 203
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 20 Agosto, 2006, 23:28:11 pm »
In realtà la ragazza se fosse stata cinese molti genitori cinese le avrebbero detto: "puttana".

I cinesi o sono molto tradizionalisti o menefreghisti per questo ke i cinesi non combinano cose di questo genere. Uccidere solo perchè non voleva sposarsi con un tipo, quel padre è proprio becero, non sa educare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Kevin »
AUDACES FORTUNA IUVAT

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 21 Agosto, 2006, 00:01:41 am »
scusa kevin che significa ********* non lo capito che cosa dicono di solito scusa

ma scusa è da me ne freghista se non uccidi una persona questa è felice di stare con un ragazzo che le piace non mi torna molto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Kevin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 203
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 21 Agosto, 2006, 00:13:49 am »
Gli asterischi sinceramente non so. probabilmente avrò messo una parolaccia o qualche parola un po forte.

Cmq torniamo al discorso di sentirsi cinesi o meno, ogni popolazione ha una propria tradizione, è sbagliato uccidere, bisogna edurare i figli non uccidere loro. tutto qua


ps. mi sono aggiunto al tuo contatto msn. sono curioso di sapere come la pensi sul essere cinesi o meno
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Kevin »
AUDACES FORTUNA IUVAT

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 21 Agosto, 2006, 00:18:00 am »
ok
 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

claudiastella

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re: ragazza pakistana morta????
« Risposta #20 il: 03 Settembre, 2006, 20:13:55 pm »
Citazione da: "silvia"
immagino che molti di voi abbia letto la notizia, mano male che queste cose non succedono ai cinesi o forse non se ne parla!!! :cry:


cioè... non ho parole...
allora.. che la povera ragazza sia vittima di una cultura che purtroppo porta a queste cose ok! ma... che c'entrano i cinesi? si ok è vero se il sito si chiama associna c'è un motivo ok... ma non credo che il motivo sia cercare di fare una gerarchia di culture... spero che queste cose non succedano in cina come in tante altre parti del mondo...

sono d'accordo quando si dice che bisogna rispettare le usanze musulmane, io conosco gente di quella religione, in particolare un mio amico che ama profondamente sua madre e le donne. Che quello sia un padre (mi viene quasi la pelle d'oca a chiamarlo così) cattivo ok...  ma non generaliziamo.. non tutti i musulmani in italia uccidono la propria figlia... quello è un caso, e molto probabilmente ce ne sono altri... ma come si sentirebbe un cinese se per una cosa che ha fatto un cattivo cinese (mi sento stupida a scrivere ste cose ma spero capiate) si sentisse dire che tutti i cinesi sono così e che ne so, che per fortuna nella loro cultura ste cose non accadono?
Ho visto al telegiornale madri italiane che uccidevano i propri figli, non è che adesso pensate tutti che le madri italiane uccidano la propria prole?
Non voglio dire che non sia portato dalla cultura quello che ha fatto, su questo ok. Ma vediamo di essere obbiettivi e non di cercare sempre di appoggiarci sui difetti degli altri per innalzarci...

Concludo cmq dicendo che per me è sbagliato quello che ha fatto, che non si uccide una figlia qualsiasi cosa faccia. Fosse pure anch'essa un'assasina.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da claudiastella »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 20 Febbraio, 2010, 01:11:51 am »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »