NUTRIZIONE, BENESSERE ed OPPORTUNITA' ECONOMICA - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: NUTRIZIONE, BENESSERE ed OPPORTUNITA' ECONOMICA  (Letto 940 volte)

FrenciPWC

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
NUTRIZIONE, BENESSERE ed OPPORTUNITA' ECONOMICA
« il: 14 Marzo, 2010, 11:07:32 am »
Buon giorno a tutti.
Spesso ho scritto ad Associna per l'opportunità che possiamo offrire alle persone con conoscenza della lingua cinese e italiana, magari di seconda generazione con la padronanza di entrambe le lingue.
Sono un Assistente Personale al Benesere o Personal Wellness Coach, e mi occupo, insieme ad altri 2milioni di colleghi nel mondo, ad insegnare alle persone come avere un benessere migliore, cambiando le abitudini alimentari, fino ad ora cambiate decisamente in peggio, dovuta a tanti fattori, quali la povertà nutrizonale del cibo.
Considerando che mediamente un assistente al benessere pu? seguire un massimo di 50-100 clienti, diciamo che nel mondo c'è ancora bisogno di 118milioni o 68milioni di persone come noi.
Personalmente lavoro esclusivamente in altri paesi del mondo, poco in Italia, mi occupo di paesi come India, Zambia (e Sud Africa), USA, ma vorrei dare una opportunità di questo lavoro anche alle persone cinesi residenti in Cina, che possono essere introdotte in questa opportunità di reddito solamente da persone con residenza in Cina o, comunque, che parlino la lingua cinese, per poter dare loro tutte le informazioni necessarie e farle rientrare così nel proprio gruppo di lavoro.
La nostra azienda paga molto bene, inoltre, a chi se lo merita, regala vacanze e viaggi in tutto il mondo.
Mi farebbe molto piacere poter finalmente averer la risposta di qualcuno, perchè le pessime abitudini alimentari stanno facendo ammalare gravemente le persone di qualsiasi nazione del mondo.
Gli studi medici hanno dimostrato, per esempio, che l'uso di soia nelle popolazioni asiatiche e cinesi previene il cancro al seno, che invece compare quando le stesse persone si trasferiscono in paesi occidentali, dove l'alimentazione è diversa.
Spero davvero che qualcuno voglia aiutarmi in questo progetto.
Grazie
Francesca Fabbris
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrenciPWC »