Evidentemente, siete duri a COMPRENDERE.... Come gia detto, E' VIETATO PROVOCARE e quando SUBITE una provocazione, sarebbe il caso di SEGNALARE SUBITO, non poi o domani, ma SUBITO...
Torno a ripetere: "VIETATO FARE ILLAZIONI SU COSE PERSONALI DI UN UTENTE!" Questo vale anche per te Cavallo che continui a ripetere i rapporti di parentela di un utente... Ho conosciuto gente che aveva genitori omofobici e razzisti e sono cresciuti altamente liberali ed "etnici", mentre gente nata da persone liberali e pacifiche, sono cresciuti Bulli e pezzenti.... Non puoi giudicare l'utente MBC per la provenienza di un suo LONTANO PARENTE (scusa, ma il "pro-zio", manco è un parente tra poco). Quindi, 1 richiamo per l'utente Cavallo (come gia detto, i richiami hanno 6 mesi, dopodiché cadono in prescrizione); notavo anche con quale solerzia l'utente MBC mi ha contattato DOPO averti provocato.... Quindi, facendo le somme:
- Richiamo per MBC e Cavallo
Paradossalmente, Vasco, NON SARA' ripreso visto che avuto dei GOFFISSIMI tentativi di "stemperare i toni"....
Adesso, IL PROSSIMO OT (NON HA IMPORTANZA SE SARA' PROVOCATORIO O MENO) l'utente che l'avrà fatto, sarà RICHIAMATO una seconda volta e il thread sarà chiuso e a 'sto giro, NON POTRA' PIU' ESSERE RIAPERTO.
Se volete obbligarmi a punire TUTTI gli utenti che vanno OT pur di mantenere la pace, a costo di bannare mezzo forum, sono disposto a farlo.
Ragazzi, tanto per ridere, io ho 28 anni (quasi 29), qui ci sono utenti di 30, 40 e 50 anni, che in teoria... DOVREBBERO essere più maturi degli "sbarbatelli" come me, eppure, mi sento un insegnante dell'asilo obbligato a prendere le "parti del cattivo", ma un DIALOGO CIVILE, si pu? avere? TUTTI gli utenti sono IMPORTANTI, sia quelli che esprimono opinioni vicino ad un'area politica, sia quelli vicino all'opposto, ma vi prego, lasciate che siano GLI UTENTI a decidere chi ha "ragione o torto" e non la collera.... Un grande saggio buddista disse:
"La Sfortuna vien dalla bocca e porta disonore, la fortuna viene dal cuore e porta onore!" - Nichiren Daishonin.
PS. Ogni rimostranza, come al solito, IN PRIVATO. NON INTERVENITE QUA DENTRO (rischiereste di andare OT e di prendervi un richiamo e come sapete, SONO FISCALISTA).