14 settembre 1943 - page 5 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: 14 settembre 1943  (Letto 17543 volte)

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: perchè?
« Risposta #60 il: 03 Giugno, 2010, 23:45:37 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "vascoexinhong"
il solito minestrone riscaldato frutto di una fantasia del tutto malata,  francis quando ti arrampichi sugli specci e non sai argomentare

come già detto ormai noioso

dimentichi la simpatia per hamas e hezbolla :wink:

e in questi giorni non fai che confermare

p.s. dove sul forum hai condannato i fatti di pechino di 21 anni fa??? inutile nasconderti fra le persone civili di versoriente, l'odore di stalla si sente sempre e comunque :wink:

sì mi sono fatta una domanda in effetti.. perchè dici così a Cavallo? basta dai Vaso! Vivi e lascia vivere... mica uno u? stare attento a tutto! e poi comunque anche e insinui io non credo alle insinuazioni né tue nè di nessun altro su nessuno.. non so perchè . Mi piacerendermi conto da sola delle cose. Grazie.

è che così su 2 piedi non dai propio questa impressione, ne a me ne ad altri, ricordi che non fui io ad accusarti di piaggeria  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 04 Giugno, 2010, 08:00:41 am »
come volevasi dimostrare, il povero pseudoutente vasco non riesce a scrivere ancora altro che insylti ("odore di stalla", ecc.) e soprattutto a ripetere ancora falsità gravissime ed indimostrate (sostituendo hezbollah ad Ahmedinejahd non conoscendone neppure la differenza...):

"dimentichi la simpatia per hamas e hezbolla  "

nonostante gli avvertimenti degli admins sulla gravità dell'affermazione falsa già fatta 3 volte....

il poverino, poi, crede che dichiararsi contro l'infame pirateria di stato israeliana (come io ed ogni altro vero utente intervenuto su questo Forum abbiamo fatto in altro thread, mom im questo dato che non siamo appassionato come lui di OT) sia "simpatia per hamas e hezbolla e in questi giorni non fai che confermare", quindi provano secondo lui  "simpatia per hamas e hezbolla! Ban Ki Moon, Amnesty, Pax Christi, Cameron, Kopuchner, il governo yurco, la Coommissione Diritti umani ONU,  la CGIL, David Grossmann, Gad Lerner, ecc.....ahahahahah!

inoltre come volevasi dimostrare, il povero pseudoutente vasco non risponde sulla prova da lui stesso fornita con i suoi ultimi sproloqui dell'aver mentito sulla pseudopresenza sua a VersOriente nella iniziativa in cui si é discusso ANCHE di Tien An Men.

Infine, lo pseudoutente vasco continua la sua affannosa corsa nell'OT,  cerca ripetutamente, dopo mesi di "sonno" di questo topic e NULLA DI NUOVO a giustificarne la riapertura (contro le regole del Forum...)  di sviare l'attenzione verso i fatti di Tien An Men, che ovviamente non c'entrano NULLA col topic (per epoca, luogo, circostanze, attori, ecc.).

chissà se inserirà anche il Ratto delle Sabine,  il saccheggio di Bisanzio ad opera dei Veneziani,  la strage di Città del Messico,  il massacro di Setif,  Piazza Fontana ????? tanto per non andare "troppo" OT.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kinzika

• Mostra profilo
chi sono io non è affar tuo
« Risposta #62 il: 04 Giugno, 2010, 08:29:00 am »
Citazione da: "kinzika"
il solito minestrone riscaldato frutto di una fantasia del tutto malata,  francis quando ti arrampichi sugli specci e non sai argomentare

come già detto ormai noioso

dimentichi la simpatia per hamas e hezbolla :wink:

e in questi giorni non fai che confermare

p.s. dove sul forum hai condannato i fatti di pechino di 21 anni fa??? inutile nasconderti fra le persone civili di versoriente, l'odore di stalla si sente sempre e comunque :wink:

sì mi sono fatta una domanda in effetti.. perchè dici così a Cavallo? basta dai Vaso! Vivi e lascia vivere... mica uno u? stare attento a tutto! e poi comunque anche e insinui io non credo alle insinuazioni né tue nè di nessun altro su nessuno.. non so perchè . Mi piacerendermi conto da sola delle cose. Grazie.

è che così su 2 piedi non dai propio questa impressione, ne a me ne ad altri, ricordi che non fui io ad accusarti di piaggeria  :wink:

ciao Vaso, è da quando sono nata che ho sempre pensato che a 360 gradi nessuno pu?conoscermi, figurati su un forum! per quanto io possa retare sempre oni piedi per terra se gli altri pensano che io sia come vogliono loro non sono affari miei.

Oltrettutto che pensino tutti quello che vogliono, tu anche.

UN saluto speciale va a Cavallo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 04 Giugno, 2010, 14:49:29 pm »
Citazione da: "cavallo"
come volevasi dimostrare, il povero pseudoutente vasco non riesce a scrivere ancora altro che insylti ("odore di stalla", ecc.) e soprattutto a ripetere ancora falsità gravissime ed indimostrate (sostituendo hezbollah ad Ahmedinejahd non conoscendone neppure la differenza...):

"dimentichi la simpatia per hamas e hezbolla  "

nonostante gli avvertimenti degli admins sulla gravità dell'affermazione falsa già fatta 3 volte....

il poverino, poi, crede che dichiararsi contro l'infame pirateria di stato israeliana (come io ed ogni altro vero utente intervenuto su questo Forum abbiamo fatto in altro thread, mom im questo dato che non siamo appassionato come lui di OT) sia "simpatia per hamas e hezbolla e in questi giorni non fai che confermare", quindi provano secondo lui  "simpatia per hamas e hezbolla! Ban Ki Moon, Amnesty, Pax Christi, Cameron, Kopuchner, il governo yurco, la Coommissione Diritti umani ONU,  la CGIL, David Grossmann, Gad Lerner, ecc.....ahahahahah!

inoltre come volevasi dimostrare, il povero pseudoutente vasco non risponde sulla prova da lui stesso fornita con i suoi ultimi sproloqui dell'aver mentito sulla pseudopresenza sua a VersOriente nella iniziativa in cui si é discusso ANCHE di Tien An Men.

Infine, lo pseudoutente vasco continua la sua affannosa corsa nell'OT,  cerca ripetutamente, dopo mesi di "sonno" di questo topic e NULLA DI NUOVO a giustificarne la riapertura (contro le regole del Forum...)  di sviare l'attenzione verso i fatti di Tien An Men, che ovviamente non c'entrano NULLA col topic (per epoca, luogo, circostanze, attori, ecc.).

chissà se inserirà anche il Ratto delle Sabine,  il saccheggio di Bisanzio ad opera dei Veneziani,  la strage di Città del Messico,  il massacro di Setif,  Piazza Fontana ????? tanto per non andare "troppo" OT.....

hai un'ottima fantasia potrebbe essere uno spunto per un nuovo libro non una sola riga che hai scritto corrisponde a verità, e basta leggere sul forum per accorgersene quindi non perdo tempo a replicare, la gente sul forum ormai ti conosce.
 poi fai le paternali agli altri....

p.s.
non hai ai ancora detto se hai portato fiori per commemorare quei morti o quelli che hanno sofferto. visto che lo fai per i vivi....

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 04 Giugno, 2010, 20:55:49 pm »
menti ancora, pseudoutente vasco:  ho già detto che io porto fiori per ricordare chi é stato vittima DEL MIO PAESE o degli alleatucci DEL MIO PAESE (compresi ovviamente Ebrei, Rom, Sloveni, Cinesi, Etiopi, Somali, Libici, ecc.) e lascio ad altri la scelta se fare o no lo stesso per le responsabilità dei LORO Paesi. Ad esempio, quando lavoravo in Etiopia, ho reso omaggio al Monastero di Debra Libanos dove gli Italiani (non i Giapponesi o i Cinesi o i Turchi...) capeggiati da Maletti (il padre di quello che fu poi dirigente dei servizi segreti della Repubblica Italiana...) massacrarono nel 1937 varie centinaia di sacerdoti e diaconi copti etiopi

anche perché, come ho cercato inutilmente di spiegarti pseudoutente vasco, gli eventi uguali o assai peggiori rispetto a quello di Tien An Men sono stati (anche solo a limitarsi agli ultimi 70-80 anni), dal Cile al Vietnam all'Afghanistan alla Palestina, all'Algeria, al marocco, all'India, a Cipro, alla Bosnia, al Rwanda, ecc. che soli un ipocrita mentitore o un fioraio pu? credere si passi il tempo recando omaggi floreali a ricordo di TUTTE quelle vittime....

la mia scelta quindi é chiara e spiegata e far finta che non sia così significa mentire nuovamente...
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 04 Giugno, 2010, 21:34:56 pm »
lapalissiano
pensavo fosti "amico" di TUTTI i cinesi sia quelli in italia che quelli in cina, si capisce che dei cinesi in cina invece non ti frega nulla. ok chiarito
di quelli in italia invece si capisce che ti servono solo per tuoi scopi ideologici

kinzika

• Mostra profilo
cavallo e icinesi
« Risposta #66 il: 07 Giugno, 2010, 09:20:11 am »
lapalissiano
pensavo fosti "amico" di TUTTI i cinesi sia quelli in italia che quelli in cina, si capisce che dei cinesi in cina invece non ti frega nulla. ok chiarito
di quelli in italia invece si capisce che ti servono solo per tuoi scopi ideologici

mi intrometto io sta volta Vaso, i are che Cavallo ci tenga davvero alla Cina,ai Cinesi e no per i suoi scoi.. che scopi vuoi che abia che in Italia lamaggior parte delle persone sono diffidenti nei confronti proprio dei Cinesi? e scusate la franchezza. .. poi magari esagero, non preoccupatevi, un po0 con tutti i "diversi" è un po' una cultura arrettrarta e chiusa ancora.. non era pronta a tutta 'sta gente nuova... ciao :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 07 Giugno, 2010, 12:08:32 pm »
povero pseudoutente vasco che fa finta di non capire....

1) io non sono "amico" di una cippa, escluse le persone individualmente che considero amici (sai pseudoutente vasco, io non scelgo razzisticamente per CATEGORIE ETNICO-NAZIONALI gli esseri umani come fai tu coi Rom, ad esempio...); ci sono Italiani, Cinesi, Tedeschi, Indiani, Russi, ecc. che odio profondamente (ad esempio i mafiosi, i mentitori, i razzisti, i nazisti, gli omogobi, gli integralisti religiosi di qualsiasi credo, ecc.) ed altri che apprezzo per i loro valori indipendentemente da lingua, passaporto e residenza (a differenza dei razzisyi come te, che categorizzano falsamente...);

2) essere solidale con le vittime (coscienti o strumentalizzate magari per qualche mese in una piazza....) di una violenza é per me principio che vale sempre e ovunque, anche se non sono così imbecille da credere acriticamente e senza riferirmi al VERO contesto ed alle VERE forze in campo alle panzane delle propagande (pro-Taliban o pro-Dalai Lama o pro-studenti della Tien An Men o pro-sovietiche o pro-infoibati o pri-indiane o pro-basche o pro-georgiane o pro-curde, ecc...), ma dato che non faccio il politico né il mercenario né il latifondista mi do delle priorità nell'uso del mio tempèo e delle mie risorse e, come ho inutilmente spiegato, scelgo di IMPEGNARMI (anche simbolicamente con un omaggio di giori o candele...) PRIORITARIAMENTE per ricordare,  aiutare, valorizzare, difendere coloro che sono stati o sono vittime delle infami violenze del PAESE DI CUI SONO CITTADINO e dei suoi più cari alleati (compresi, fra quelle vittine, non solo i Cinesi internati in Italia sotto il fascismo, ottimo alleato dei genocidari giapponesi, ma quelli violentati, saccheggiati, assassinati dalle truppe italiane nelle guerre coloniali in Cina, come del resto avvenne in Etiopia, Slovenia, Libia, Somalia, ecc.).

3) solo uno pseudoutente  del tutto assente dalle iniziative territoriali antirazziste (e dalla homepage) di ASSOCINA pu? osare insultarmi e cercare inutilmente di farmi apparire (oltre che falsamente in sintonia con il negazionista criminale Ahmedinejahd) come uno che se ne frega dei Cinesi della Cina.... e solo un personaggio di totale ignoranza pu? credere che una persona impegnata e solidale debba/possa passare il suo tempo a ricordare tutte le stragi del Mondo che (grazie in primo luogo all'Occidente, ai suoi servi ed ai suoi amichetti...) sono purtroppo TROPPE, dal Kashmir al Rwanda, dalla Palestina al Kurdistan, dalla Turchia alla Cecenia, dall'Afghanistan allo Sri Lanka, dalla Bosnia al Kosovo, a quelle dei tanti terroristi filo-occidentali o ex-filoccidentali ora antioccidentali (Talebani, Bin Laden, estremisti pakistani, ecc.) e gli orrori dei 3-4 decenni passati!

é sempre più chairo, quindi, che il miscuglio di menzogne, infamie e illogicità che lo pseudoutente vasco riversa su me, Kinzika, TianYan, ecc. in questo Forum non ha MAI la motivazione di contribuire al Forum ma SOLO quella di cercare INYTUILMANTE di deviare l'attenzione dalle falsificazioni e dai razzismi che l'autore esprime di continuo.

il che, lo ripeto, a differenza di TianYan, io lo ritengo UTILE e da non eliminare nel Forum, come forma di allenamento per gli utenti veri di Associna a far fronte a personaggi ben più pericolosi dello pseudoutente vasco che si sono installati nei ministeri, nel Parlamento, nei media, nelle città di questa mafiocrazia italica in dissolvenza suicida

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 07 Giugno, 2010, 14:03:48 pm »
perfetto, il tuo ultimo intervento non fa che confermae quanto sopra aggiungendo in filone razzista che era velato ma viene fuori sempre più nei tuoi discorsi. xie xie  :wink:

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 07 Giugno, 2010, 19:48:38 pm »
delira e menti, pseudoutente vasco, menti e delira liberamente! é per questo che sei utile e DEVI restare su Associna...!

sfido la tua capacità di menzogna e di attribuzione ad altri di quel che mai hanno affermato a ciotare le affermazioni del mio post che tu infamemente vuoi far credere siabo razziste (stavi guardandoti allo specchio?)

Tylyan

• Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 07 Giugno, 2010, 21:34:53 pm »
Thread "Matisalemmico", ripreso per scopi di provocazione. Ergo, lo chiudo (e la cancello tra 7 giorni).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.