La matematica è più astratta della poesia? - page 2 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: La matematica è più astratta della poesia?  (Letto 9722 volte)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 26 Aprile, 2005, 09:07:12 am »
.............non è poi tanto brutta come traduzione; forse per me che sono ingegnere, forse si!!!!
per certi aspetti ha ragione; pensare prima di agire; ci? che non faccio mai; nel senso che come ingegnere sono sempre previgente degli strumenti che ho; e poi alla cattura del problema da risolvere; che nei problemi complessi si risolvono per tentativi; la prima volta che il prof me lo disse in un compito pensavo fosse scherzando; come si fa a fare le cose per tentativi e ogni volta verificare che il risultato; senza avere mai quello esatto ma basta quello accettabile!!!!.........

ome dice il mio Prof di strumentazione biomedica: 1K+1=1K..... la matematica si uccide, i questo modo!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Giochidiparole

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 27 Aprile, 2005, 00:05:05 am »
Dipende da quanto è grande K...
Il fatto è che gli esseri umani devono trovare una qualche certezza...AFFERMO e credo che condividiate che nessuno dei prodotti mentali di un essere umano è preciso in modo assoluto.
Oddio...mi sono visto dal fuori come un sacerdote intento a rivelare un dogma religioso :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

Sephiroth

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 27 Aprile, 2005, 00:14:44 am »
Ma LOL :-)
Conosco una barzelletta quasi identica...