ma, vasco, e chi se ne frega se l'articolo e troppo generalizzato, stanno dissanguando e massacrando l'istruzione italiana e tu vai a preoccuparti dell' articolo "troppo generalizzato"...
tornando all'tema, la notizia che ha postato cavallo e preoccupante, praticamente, stanno dissanguando l'istruzione italiana, praticamente questi Tagli (meglio chiamarle Amputazioni) stanno devastando l'istruzione italiana, e così che in questo paese credono di aiutare l'istruzione e la cultura? c'e già tanta ignoranza e scarsa cultura in giro e questo e un segnale che la situazione in questo paese sta peggiorando...
meno male che io le elementari le ho finite tantissimo tempo fà (ora sono all'ultimo anno dell'Liceo) e non mi devo subire il calvario che subiranno quei 150.000 bambini...
però mi spiace che quei 150.000 bambini e tanti altri bambini delle elementari in questo paese non potrano avere una istruzione regolare e che per colpa di queste cazzate made in italy, gli venga pure negato il diritto all'istruzione e all'apprendimento...