cinese a shanghai - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: cinese a shanghai  (Letto 2277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lulugood

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 33
    • Mostra profilo
cinese a shanghai
« il: 05 Giugno, 2010, 11:24:22 am »
salve,
sto a shanghai e mi piacerebbe fare qualche corso di cinese. putroppo il lavoro non mi permette di iscrivermi all'università e frequentare i corsi mattutini, ma mi piacerebbe trovare qualcosa di alternativo per studiare il cinese. Esattamente mi trovo a jiading. qui c'è un campus dell'università di shanghai, ma anche in questo caso non ci sono corsi serali per stranieri. qualcuno sa consigliarmi altri posti? anche delle scuole private, scuole cinese oltre all'unioversità.... o comunque corsi fatti per lavoratori stranieri.
tai xiexie le.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lulugood »
lulugood

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11 Giugno, 2010, 05:16:06 am »
ciao Lulu ci sono molti corsi di cinese organizzati appositamente per chi lavoro in Shanghai, oltre al fatto che potresti prendere una professoressa privata in modo da essere piu' flessibile con i tempi....basta che cerchi un attimo su google e ci sono molti corsi anche nei week end =)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

lulugood

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 33
    • Mostra profilo
GRAZIE
« Risposta #2 il: 12 Giugno, 2010, 14:03:42 pm »
SI HO VISTO,
IL PROBLEMA è CHE COSTANO "MOLTO":
TIPO 4000 YUAN PER TRE MESI.. SE PENSI CHE CON QUELLA CIFRA INVECE RIESCI A PAGARE UN ANNO SI STUDI PRESSO L'UNIVERSITà CINESE... RISULTA UN P? CARO...
NON SO...
IL PROBLEMA è CHE DOVREI TROVARE QUALCOSA ANCHE VICINO A LUOGO LAVORO, AREA JIADING,...
IL CHE SI COMPLICA...
IN CENTRO C'è MOLTO.. ANDANDO UN P? PIù LA MENO,.,
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lulugood »
lulugood

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13 Giugno, 2010, 10:17:44 am »
Ti consiglio di prendere i libri. Ce ne sono per tutti i livelli. Puoi leggere quando vuoi e dove vuoi (flessibilita' massima). Costano poco (con solo 400 RMB, un mese di studio presso universita', puoi comprare libri da studiare x un anno intero).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21 Giugno, 2010, 06:50:54 am »
ciao Lulu,
in caso non ti volessi ripiegare sui libri ti consiglio di prendere una professoresa privata che ti faccia lezione la mattina o la sera...
Purtroppo le lezioni per expat sono costosi ma vengono organizzati appositamente nei week end per chi lavora....
penso potresti trovare qualcosa di piu' cheap alla normale di shanghai...ma in jiading...penso proprio dovrai prendere una maestra...alla fine ci sono anche tante ragazze che cercano compagni per lo scambio linguistico quindi potresti cercare nelle universita'....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge