Gli Uffizi virtuali a Shanghai - page 2 - Arte - Cultura - Storia - Associna Forum

Autore Topic: Gli Uffizi virtuali a Shanghai  (Letto 2439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 19 Giugno, 2010, 14:25:41 pm »
visto che ti piace citare dubbio vediamo cosa dice di cavallo:

Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "cavallo"
ah, ah, ah...
che ridere!
Cavallo, sei indifendibile ...

Citazione da: "Dubbio"
       Lascia stare, tu non hai usato né il metodo comparativo né il metodo esemplificativo, e abbi il buon gusto di non tirare in ballo Socrate e Gesù Cristo, per quanto tu possa avere un'immagine glorificata di te stesso.

Tu hai fatto il solito post ironico e fazioso che serve a far passare il più possibile la voglia di discutere del tema oggetto del post.

Io non ho affatto comparato marcowong e Thun a te e TianYan, ma ho invitato a riflettere sulle differenze tra il loro metodo di discussione e il vostro, che non c'entra con l'essere cinesi, italiani, naturalizzati o quant'altro, c'entra solo con l'essere capaci o no di discutere civilmente.



poi possiamo andare avanti all'infinito ma il mio buon senso mi dice di finirla qui ma ti cedo l'ultima parola come si fa ai bambini privi di senno e coscienza
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 19 Giugno, 2010, 14:33:46 pm »
natiuralmente non hai potuto dimostrare COME SEMPRE neppure una delle tue menzogne, ma ti prego, non smettere: é questa una dfelle 110.000 differenze fra te e me: io sono convinto dell'utilità della tua presenza su ASSOCINA, esattamente come si fa per i vaccini.......

e la prova é che ASSOCIONA continua per la sua strada (col mio modesto cobntributo di iniziative, articoli, ecc. a differenza del tuo che non c'é da 3 anni....) e che perfino Dubbio ha finalmente compreso che "MENTIO SAPENDO DI MENTIRE"......: cosa lui dica con/contro di me é altra cosa perchè resta uno scontro fra persone non ignoranti e non mentitrici come invece sei tu..... e né io né lui abbiamo mai scritto infamemente e falsamente  (come tu fai di me) di altro utente che é in sintonia con Ahmedinejahd o falsamente attribuito difese dello schiavismo a chi non le ha fatte (mentre tu stai accodandoti all'antisemitismo di jopis... anche se lo mascheri da anti-inglesismo....ma sei stato smascherato da Dubbio....), né insultato i rom, i "privilegiati imprenditori extracomunitari", ecc.

ti prego, non smettere vasco, non smettere MAI......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 22 Giugno, 2010, 21:17:32 pm »
Ok, direi che il flame è durato abbastanza... CHIUDIAMO per evitare ulteriori problemi... Consideriamo la segnalazione di cavallo, in QUESTO CASO, "non esatta" e non procediamo al richiamo dato che ENTRAMBI gli utenti Cavallo e Vasco hanno creato un flames con i fiocchi.

Invito TUTTI gli utenti ad evitare frasi/discorsi/atteggiamenti che possono provocare offesa/risentimento/dispiacere/qualsiasi stato d'animo "poco piacevole" ad altri utenti.

TianYan... Gradirei, per il futuro, che il privato, rimanga tale! :P

Grazie a tutti per l'attenzione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.