Hitler e i cinesi - page 5 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Hitler e i cinesi  (Letto 22557 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 06 Luglio, 2010, 23:17:03 pm »
Citazione da: "Tylyan"
NON farò alcun'azione di ban (almeno per il momento) dato che attualmente, si sta limitando esclusivamente ad esporre le sue opinioni senza offendere altri utenti

Sul ban non discuto quello che i moderatori vogliono decidere.

Ma sulla questione dell'esposizione delle proprie opinioni sarà bene che si capisca che scrivere che si ammira Hitler è offensivo, eccome, per qualunque utente che abbia un minimo di consapevolezza di quello che è stato il nazismo.

Se chi ha scritto una simile oscenità non lo capisce (il confine dell'essere grezzi è difficile da fissare) si potrà non bannarlo, ma il minimo che ci si possa attendere in un forum come questo è che un moderatore glielo spieghi, che un moderatore scriva: "Cari utenti, qui non si pu? scrivere che si ammira Hitler.
Se non vi piace, Internet è piena di forum su cui potete sfogarvi".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 06 Luglio, 2010, 23:38:17 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "Tylyan"
NON farò alcun'azione di ban (almeno per il momento) dato che attualmente, si sta limitando esclusivamente ad esporre le sue opinioni senza offendere altri utenti
Sul ban non discuto quello che i moderatori vogliono decidere.

Ma sulla questione dell'esposizione delle proprie opinioni sarà bene che si capisca che scrivere che si ammira Hitler è offensivo, eccome, per qualunque utente che abbia un minimo di consapevolezza di quello che è stato il nazismo.

Se chi ha scritto una simile oscenità non lo capisce (il confine dell'essere grezzi è difficile da fissare) si potrà non bannarlo, ma il minimo che ci si possa attendere in un forum come questo è che un moderatore glielo spieghi, che un moderatore scriva: "Cari utenti, qui non si pu? scrivere che si ammira Hitler.
Se non vi piace, Internet è piena di forum su cui potete sfogarvi".


Vai all museo sullo stupro di Nanchino,e posta il cartello che i manga GIAPPONESI sono tra i migliori dell mondo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 07 Luglio, 2010, 06:49:36 am »
quoto Dubbio, anche se sarebbe stato assai più semplice l'intervento che lui auspica ("Cari utenti, qui non si pu? scrivere che si ammira Hitler.
Se non vi piace, Internet è piena di forum su cui potete sfogarvi") se si fosse accettata la mia proposta di molti mesi fa (considerata invece cobn sufficienza e menefreghismo da moltio....) di esplicitare tale divieto nel REGOLAMENTO del Forum, vistop che ci sono personaggi che fanno finta di NON CAPIRE che Associna é un'associazione ANTIRAZZISTA......

sempre in tempo a farlo, naturalmente, oppure teniamoci i deliri  (senza magari poi attribuire a me "2 pesi e 2 misure" a favore di "utenti cinesi", please....!) in nome della pseudo "libertà di espressione"....basata sul classificare MENO GRAVE l'esaltazione esplicita di Hitler del "revisionismo storico", il che é una evidente barzelletta.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 07 Luglio, 2010, 12:21:13 pm »
L'utilità di internet è migliorarsi... crescere...

Abbiamo uno strumento fantastico per impare..

il 50% della rete lo usa per litigare..

Questo è profondamente sbagliato...

A mio avviso...

o per "Provocare" in altri casi...ed è  evidente!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 07 Luglio, 2010, 20:20:38 pm »
Il forum NON è un centro educazionale/sociale dove si spiega la differenza tra buono e cattivo, si presume che questi concetti elementari siano stati acquisiti gia nell'età dell'infanzia dai propri genitori. Il compito del forum è quello di creare uno spazio di DIALOGO e PACE, ma evidentemente a molti utenti questo non interessa, il che mi mette in una brutta posizione, in quanto, chi mi ha dato quest'incarico, s'aspettava da me che portassi "pace" nel forum, cosa che NON E' POSSIBILE FARE se non lo volete VOI PER PRIMI. Non potete chiedermi di bannare un utente che (almeno per il momento) si sta limitando ad esprimere opinioni (stupide quanto volete, idiote fino al midollo e prive di qualsiasi fondatezza culturale/storica quanto volete) senza che venga contro al regolamento. Siete VOI a decidere QUAL'E' il limite della "decenza", se un utente NON VI PIACE, isolatelo, ignoratelo, denigratelo (nei limiti del regolamento), ma NON CHIEDETE ad un moderatore di bannarlo... Almeno per il momento, questo forum NON E' una dittatura. Ovviamente, se non siete d'accordo con quanto ho affermato, né possiamo parlare in privato e se proprio non "arriviamo ad un accordo", potete rivolgervi a Caocao, se lui decide il ban per l'utente indicato, non mi opporrò di certo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 07 Luglio, 2010, 22:48:47 pm »
Citazione da: "Tylyan"
Non potete chiedermi di bannare un utente che (almeno per il momento) si sta limitando ad esprimere opinioni (stupide quanto volete, idiote fino al midollo e prive di qualsiasi fondatezza culturale/storica quanto volete)
Mi costringi a replicare perché stranamente rispondi a una richiesta che non è stata fatta.

Ho scritto:
Citazione da: "Dubbio"
Sul ban non discuto quello che i moderatori vogliono decidere
quindi potevi risparmiarti quello che hai scritto.

Ho scritto anche:
Citazione da: "Dubbio"
il minimo che ci si possa attendere in un forum come questo è che un moderatore glielo spieghi, che un moderatore scriva: "Cari utenti, qui non si pu? scrivere che si ammira Hitler.
Se non vi piace, Internet è piena di forum su cui potete sfogarvi"

Continuo ad attendere, sempre più deluso.
A meno che tu non pensi che scrivere chiaramente quello che ho chiesto ostacoli il progetto di un forum di dialogo e pace.
Ma in tal caso probabilmente diamo a queste parole significati diversi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 07 Luglio, 2010, 23:23:09 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "Tylyan"
Non potete chiedermi di bannare un utente che (almeno per il momento) si sta limitando ad esprimere opinioni (stupide quanto volete, idiote fino al midollo e prive di qualsiasi fondatezza culturale/storica quanto volete)
Mi costringi a replicare perché stranamente rispondi a una richiesta che non è stata fatta.

Ho scritto:
Citazione da: "Dubbio"
Sul ban non discuto quello che i moderatori vogliono decidere
quindi potevi risparmiarti quello che hai scritto.

Ho scritto anche:
Citazione da: "Dubbio"
il minimo che ci si possa attendere in un forum come questo è che un moderatore glielo spieghi, che un moderatore scriva: "Cari utenti, qui non si pu? scrivere che si ammira Hitler.
Se non vi piace, Internet è piena di forum su cui potete sfogarvi"
Continuo ad attendere, sempre più deluso.
A meno che tu non pensi che scrivere chiaramente quello che ho chiesto ostacoli il progetto di un forum di dialogo e pace.
Ma in tal caso probabilmente diamo a queste parole significati diversi.


Ti chiedo scusa a te e a tutti membri dell Associna,che si sentono offesi dalle mie opinioni :-D
Adesso smettERO di mettere GLI argomenti riguardanti su Hitler.
PACE ETERNITA SU ASSOCINA!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Gia_76

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 319
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 08 Luglio, 2010, 11:29:07 am »
Fare come fanno ceri utetnti che paragonanol'eccidio di uomini a quello di polli si definisce da sè: mostruosità inumana e nazi. Per la mia sensibilità è da ban immediato ma ovviamente dipende dai moderatori, forse è meglio fare come dice cavallo e mettere in ignore gli estremisti.
In fondo esistono i fasci ovunque, anche tra i cinesi: basti pensare ai poliziotti che torturano (la tortura è tuttora molto diffusa in Cina, ma stando almeno alle news ufficiali, sempre più combattuta, il contrario che da noi: mondo omologato in peggio, 1984 di Orwell ci aveva visto giusto mi sa?  :roll: ) o ai militari che sparano sui civili.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Gia_76 »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 08 Luglio, 2010, 11:34:07 am »
Gli ammiratori di Hitler nel mondo non sono pochi...e sono ovunque...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »