Richiesta di aiuto per tesi di dottorato - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Richiesta di aiuto per tesi di dottorato  (Letto 1263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nicoletta73

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Richiesta di aiuto per tesi di dottorato
« il: 06 Luglio, 2010, 18:46:44 pm »
Ciao a tutti cari amici di AssoCina, mi chiamo Nicoletta Bressan e sono un dottorando in Sociologia e Ricera Sociale dell'Università di Trento. Mi occupo di studiare il mercato etnico cinese. Ho già effettuato una prima ricera sulla comunità cinese in Trentino Alto Adige su cui avete pubblicato un articolo sulla home di questo sito già tempo fa. Ora sto proseguendo con la tesi di dottorato di cui, una parte, è incentrata sullo studio della ristorazione cinese a Milano.
Devo intervistare dipendenti della ristorazione e ristoratori a Milano. Le interviste sono senza video, anonime ed alcun riferimento al luogo di lavoro viene riportato. Mi interessa conoscere questo settore economico e come si sta evolvendo.
Grazie a Gianni, vostro referente di Milano, ho già intervistato un ristoratore a Milano...fino ad ora sono a circa 20 persone già incontrate ed intervistate con successo. Però, devo continuare.
Vorrei, quindi, chiedere a chi di voi conosce camerieri, cuochi, aiuto-cuochi, lavapiatti che lavorano per ristoranti cinesi e loro varianti (cioè thailandesi, giapponesi, italiani ma gestiti da cinesi) e RISTORATORI se possono chiedere a queste persone se vogliono essere intervistate da me; oppure, mettetevi in contatto con me se mi volete parlare.
La mia mail è: nicoletta.bressan@unitn.it
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

Un abbraccio a tutti voi,
Nicoletta
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nicoletta73 »
Nicoletta Bressan

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26 Agosto, 2010, 10:06:06 am »
ciao sei poi riuscita ad ottenere qualcosa??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
figata
« Risposta #2 il: 26 Agosto, 2010, 12:10:21 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
ciao sei poi riuscita ad ottenere qualcosa??


che figata!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: Richiesta di aiuto per tesi di dottorato
« Risposta #3 il: 26 Agosto, 2010, 12:11:07 pm »
Citazione da: "nicoletta73"
Ciao a tutti cari amici di AssoCina, mi chiamo Nicoletta Bressan e sono un dottorando in Sociologia e Ricera Sociale dell'Università di Trento. Mi occupo di studiare il mercato etnico cinese. Ho già effettuato una prima ricera sulla comunità cinese in Trentino Alto Adige su cui avete pubblicato un articolo sulla home di questo sito già tempo fa. Ora sto proseguendo con la tesi di dottorato di cui, una parte, è incentrata sullo studio della ristorazione cinese a Milano.
Devo intervistare dipendenti della ristorazione e ristoratori a Milano. Le interviste sono senza video, anonime ed alcun riferimento al luogo di lavoro viene riportato. Mi interessa conoscere questo settore economico e come si sta evolvendo.
Grazie a Gianni, vostro referente di Milano, ho già intervistato un ristoratore a Milano...fino ad ora sono a circa 20 persone già incontrate ed intervistate con successo. Però, devo continuare.
Vorrei, quindi, chiedere a chi di voi conosce camerieri, cuochi, aiuto-cuochi, lavapiatti che lavorano per ristoranti cinesi e loro varianti (cioè thailandesi, giapponesi, italiani ma gestiti da cinesi) e RISTORATORI se possono chiedere a queste persone se vogliono essere intervistate da me; oppure, mettetevi in contatto con me se mi volete parlare.
La mia mail è: nicoletta.bressan@unitn.it
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

Un abbraccio a tutti voi,
Nicoletta


che bello! Auguri.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)