premesso che lo "scolo" non si attacca stringendosi la mano (ma un analfabeta non pu? saperlo....), se come un latitante vile ti camuffi dietro un nome che non conosco puoi stringermela perchè non ti posso individuarei, se ti presenti non te lo permetterò MAI, mi fai troppa pena e ribrezzo, e ricorda l'avvertimento pacato e sereno che ti ho fatto: alla prima provocazione sarai cacciato dalla sede di VersOriente nei modi necessari....: non é una minaccia ma l'applicazione del diritto di qualsiasi luogo gestito per finalità associative, culturali, ecc. e di qualsiasi dibattito su un tema preciso verso chi credesse possibile usare anche dal vivo le patetiche tecniche di OT, derisione e menzogna che usi su questo Forum....e di cui mi servirò come esempio (come ho detto ti tingrazio per avermene fornito uno fresco fresco....) durante la mia relazione per stimolare il ribrezzo dell'uditorio verso il livello di bassezza ci certi sinofobi italici....sull'Anniversario della Fondazione della RPC (che questi poveracci mescolano col genetliaco del dittatore nordcoreano...., pensa!!!)