Milano: i nazi di sempre.... - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Milano: i nazi di sempre....  (Letto 1392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Milano: i nazi di sempre....
« il: 22 Settembre, 2010, 11:55:34 am »
ecco l'ennesima prova che le aggressioni a gay e migranti NON SONO  fatti di semplice teppismo, come alcuni cercano di far credere, ma azioni che scaturiscono da precise radici ideologiche nazifasciste:

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-8
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22 Settembre, 2010, 13:20:46 pm »
cos'è uno sloganò dovremmo quindi andare tutti a menare gente??? ma sei fuori di testa??
ti lascio volentieri ai tuoi teppisti, io non ci sto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22 Settembre, 2010, 13:37:05 pm »
povero analfabera va-scolo, dove hai letto che ho scritto "dovremmo quindi andare tutti a menare gente???" chi é fuori di testa se non chi mi attribuisce quel che non ho scritto, come tu da infame mentitore rozzo fai di nuovo???????

se non sai l'Italiano, evita di inventare frasi che non ho scritto, perché confermi solo il binomio che ti caratterizza: MENZOGNA e IGNORANZA

nb.: resta inoltre significarivo che ogni volta che si nominano violenze razziste e naziste tu intervieni CONTRO chi le cita e BNOn contro tali violenze infami, chissà perché?????????? lascio l'interpretazione ai veri Associni, che l'Italiano a differenza di te lo sanno.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22 Settembre, 2010, 14:46:52 pm »
Cavallo, te prende x il culo...

ma perché non lo capisci???

e ti incazzi pure...

 :-D  :-D  :-D

Sembri la mia gatta: basta stuzzicarla un attimo è inizia la guerra..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: Milano: i nazi di sempre....
« Risposta #4 il: 22 Settembre, 2010, 15:10:56 pm »
Citazione da: "cavallo"
povero analfabera va-scolo, dove hai letto che ho scritto "dovremmo quindi andare tutti a menare gente???" chi é fuori di testa se non chi mi attribuisce quel che non ho scritto, come tu da infame mentitore rozzo fai di nuovo???????

se non sai l'Italiano, evita di inventare frasi che non ho scritto, perché confermi solo il binomio che ti caratterizza: MENZOGNA e IGNORANZA

nb.: resta inoltre significarivo che ogni volta che si nominano violenze razziste e naziste tu intervieni CONTRO chi le cita e BNOn contro tali violenze infami, chissà perché?????????? lascio l'interpretazione ai veri Associni, che l'Italiano a differenza di te lo sanno.....

sei tu che dici che non sono azioni di teppisti ma la "normalità", bhè tienti la tua normalità filonazista e non coinvolgere chi ti è all'opposto


Citazione da: "cavallo"
ecco l'ennesima prova che le aggressioni a gay e migranti NON SONO  fatti di semplice teppismo, come alcuni cercano di far credere, ma azioni che scaturiscono da precise radici ideologiche nazifasciste:

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-8
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22 Settembre, 2010, 15:12:59 pm »
Citazione da: "destiny"
Cavallo, te prende x il culo...

ma perché non lo capisci???

e ti incazzi pure...

 :-D  :-D  :-D

Sembri la mia gatta: basta stuzzicarla un attimo è inizia la guerra..



http://www.youtube.com/watch?v=acBcofe7iPY
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22 Settembre, 2010, 15:27:46 pm »
Carina...

Prima volta che vedevo il video....  interessante...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 22 Settembre, 2010, 15:35:25 pm »
http://http://www.youtube.com/watch?v=GdthX65CMp4

Cavallo...

Ascolta lucio...

Vivi sereno...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 22 Settembre, 2010, 16:20:29 pm »
infame va-scolo mentitore, io NON HO SCRITTO "non sono azioni di teppisti ma la "normalità" " come tu MENTENDO DI NUOVO mi attribuisci falsamente, ma ho scritto che non sono  "semplicemente teppismo" e in Italiano vuol dire che sono MOLTO PEGGIO DEL GIA' SCHIFOSO TEPPISMO, esattamente come un omicidio é peggio di un ferimento, una pugnalata peggio di un cazzotto, l'agire in base ad un'ideologia criminale é peggio di una singola azione delinquanziale ed esattamente, per venire ad un paragone a te più vicino,  come le tue ripetute menzogne non sono "semplicemente" figlie della tua comprovata ignoranza ma di una malafede degna dei provocatori di più basso livello mai apparsi su un Forum e quanto al mio reagire, destiny, mi spiace ma lo farò SEMPRE di fronte a simili menzigne e simili minimizzazioni di ideologie da relitti di fogna....

non vedi che ogni notizia che riguarda il razzismo e lo squadrismo (che è BEN ALTRO del semplice teppismo da delinquenri, é sintomo di ideologia criminale) va-scolo attacca me invece di dire una sola parola contro i criminali neonazi?  questo non lo tollererò MAI in silenzio, perché non reagire é proprio quel che ha permesso a questi relitti di fogna di mostrarsi di nuovo alla luce del sole......a Milano, a Bologna, a Roma, in Olanda, in Austria, ora anche in Svezia, ecc.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 22 Settembre, 2010, 16:29:04 pm »
Citazione da: "destiny"
http://http://www.youtube.com/watch?v=GdthX65CMp4

Cavallo...

Ascolta lucio...

Vivi sereno...


 gliel'ho detto tante volte anche io ma a me non mi ascolta..... speriamo che dia retta a te altrimenti lo vedo male porello :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 22 Settembre, 2010, 16:31:50 pm »
infame va-scolo mentitore, io NON HO SCRITTO "non sono azioni di teppisti ma la "normalità" " come tu MENTENDO DI NUOVO mi attribuisci falsamente, ma ho scritto che non sono "semplicemente teppismo" e in Italiano vuol dire che sono MOLTO PEGGIO DEL GIA' SCHIFOSO TEPPISMO, esattamente come un omicidio é peggio di un ferimento, una pugnalata peggio di un cazzotto, l'agire in base ad un'ideologia criminale é peggio di una singola azione delinquanziale ed esattamente, per venire ad un paragone a te più vicino, come le tue ripetute menzogne non sono "semplicemente" figlie della tua comprovata ignoranza ma di una malafede degna dei provocatori di più basso livello mai apparsi su un Forum
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 22 Settembre, 2010, 16:32:58 pm »
Citazione da: "cavallo"
infame va-scolo mentitore, io NON HO SCRITTO "non sono azioni di teppisti ma la "normalità" " come tu MENTENDO DI NUOVO mi attribuisci falsamente, ma ho scritto che non sono  "semplicemente teppismo" e in Italiano vuol dire che sono MOLTO PEGGIO DEL GIA' SCHIFOSO TEPPISMO, esattamente come un omicidio é peggio di un ferimento, una pugnalata peggio di un cazzotto, l'agire in base ad un'ideologia criminale é peggio di una singola azione delinquanziale ed esattamente, per venire ad un paragone a te più vicino,  come le tue ripetute menzogne non sono "semplicemente" figlie della tua comprovata ignoranza ma di una malafede degna dei provocatori di più basso livello mai apparsi su un Forum e quanto al mio reagire, destiny, mi spiace ma lo farò SEMPRE di fronte a simili menzigne e simili minimizzazioni di ideologie da relitti di fogna....

non vedi che ogni notizia che riguarda il razzismo e lo squadrismo (che è BEN ALTRO del semplice teppismo da delinquenri, é sintomo di ideologia criminale) va-scolo attacca me invece di dire una sola parola contro i criminali neonazi?  questo non lo tollererò MAI in silenzio, perché non reagire é proprio quel che ha permesso a questi relitti di fogna di mostrarsi di nuovo alla luce del sole......a Milano, a Bologna, a Roma, in Olanda, in Austria, ora anche in Svezia, ecc.


è propio il tuo modo di agire che come ha detto più volte giustamente anche dubbio a favorire certi elementi quindi tu stesso sei complice ed esecutore!
cambia atteggiamento e curati lo scolo una buona volta
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2010, 16:42:04 pm da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 22 Settembre, 2010, 16:33:31 pm »
infame va-scolo mentitore, io NON HO SCRITTO "non sono azioni di teppisti ma la "normalità" " come tu MENTENDO DI NUOVO mi attribuisci falsamente, ma ho scritto che non sono "semplicemente teppismo" e in Italiano vuol dire che sono MOLTO PEGGIO DEL GIA' SCHIFOSO TEPPISMO, esattamente come un omicidio é peggio di un ferimento, una pugnalata peggio di un cazzotto, l'agire in base ad un'ideologia criminale é peggio di una singola azione delinquanziale ed esattamente, per venire ad un paragone a te più vicino, come le tue ripetute menzogne non sono "semplicemente" figlie della tua comprovata ignoranza ma di una malafede degna dei provocatori di più basso livello mai apparsi su un Forum
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 22 Settembre, 2010, 16:43:27 pm »
quel che hai scritto è scritto inutile che cerchi di giustificarti, hai fatto capire benissimo a tutti quali ideologie abbracci  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »