il forum non è una chat - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: il forum non è una chat  (Letto 5008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: io cercavo un corso
« Risposta #15 il: 19 Ottobre, 2010, 18:04:22 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kay_asuma"
Anchio lo trovato per caso questo forum e ci sono affezionato e sono molto legato agli utenti di questo forum.

io cercavo un corso di lingua cinese o simili non mi ricordo nemmeno più..

comunque il forum ha un taglio culturale e uno spessore di informazioni notevole,  gli utenti siamo noi tutti e permettimi una cosa ancora:

il fatto di non avee sempre le stesse idee non implica essere amici, nemici o quant'altro. Implica solo avere una vena polemica un po' più sviluppata, cosa molto frequente in Italia : la permalosità.

Bisogna accettare la gente per quella che è.

Aggiungo e sottolineo: forse hai un grande cuore,o più probabilmente li conosci quai tutti.

Io a due o tre mi sono affezionata (tipo per le idee o il volume mentale di studi o le esperienze  di vita che ne deduco)..

non è facile avere la tua sensibilità.


e ne deduco: nemmeno la mia... ahahahah.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 19 Ottobre, 2010, 20:34:02 pm »
Mh, visto che si parla di me, direi che è il caso d'intervenire....

1) Benché sia una persona come tutte le altre (con le sue simpatie e antipatie), cerco di essere il più imparziale possibile e non lasciarmi trasportare troppo da considerazione personali quando riprendo un utente (ovviamente, NON è facile, ci riesco soltanto perché non vengo troppo spesso), quindi, Kinzika, NON ce l'ho con te.

2) Come gia hai potuto notare tu stessa fare interventi come fate tu e Vasco, rende la lettura di un thread MOLTO difficoltosa per alcuni utenti ed è mio dovere preciquo rendere il forum accessibile a TUTTI gli utenti, rimuovendo (ad ogni costo) gli ostacoli che possono o potrebbero limitare l'accesso al forum.

3) Fino ad ora, per fortuna, gli utenti sono usciti vivi da un confronto face to face con me, quindi, vorrei sapere perché non mi hai mandato un mp in privato per dirmi che ho urtato la tua sensibilità.

4) Come gia detto dall'utente Xaratos (che vorrei ringraziare, ma che comunque, inviterei a non intromettersi più nel "modus operandi" dei moderatori) io NON ho assolutamente voglia di star a mandare mp in privato per riprendere ogni singolo utente, visto che ogni volta che mi collego, trovo almeno 10 mp di segnalazioni che devo leggere, valutare e a cui, devo rispondere (in un qualche modo), quindi, NON HO né tempo, né voglia per mandare mp in privato quando in un thread almeno 3 utenti sarebbero da riprendere. Se apri un thread dove fai una cavolata, ma oltre a te, non la fa nessun'altro, ok, posso riprenderti in privato, ma in altre circostanze, mi manca proprio la voglia.

In ogni caso, ti faccio le mie pubbliche scuse se con il mio richiamo ho urtato la tua sensibilità, t'invito comunque a RISPETTARE la destinazione, la pluralità e lo scopo del forum di associna e t'invito a riflettere sul fatto che NON CI SIETE solo tu e Vasco.

Buona permanenza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
simpatico!
« Risposta #17 il: 19 Ottobre, 2010, 21:00:45 pm »
Citazione da: "Tylyan"
Mh, visto che si parla di me, direi che è il caso d'intervenire....

1) Benché sia una persona come tutte le altre (con le sue simpatie e antipatie), cerco di essere il più imparziale possibile e non lasciarmi trasportare troppo da considerazione personali quando riprendo un utente (ovviamente, NON è facile, ci riesco soltanto perché non vengo troppo spesso), quindi, Kinzika, NON ce l'ho con te.

2) Come gia hai potuto notare tu stessa fare interventi come fate tu e Vasco, rende la lettura di un thread MOLTO difficoltosa per alcuni utenti ed è mio dovere preciquo rendere il forum accessibile a TUTTI gli utenti, rimuovendo (ad ogni costo) gli ostacoli che possono o potrebbero limitare l'accesso al forum.

3) Fino ad ora, per fortuna, gli utenti sono usciti vivi da un confronto face to face con me, quindi, vorrei sapere perché non mi hai mandato un mp in privato per dirmi che ho urtato la tua sensibilità.

4) Come gia detto dall'utente Xaratos (che vorrei ringraziare, ma che comunque, inviterei a non intromettersi più nel "modus operandi" dei moderatori) io NON ho assolutamente voglia di star a mandare mp in privato per riprendere ogni singolo utente, visto che ogni volta che mi collego, trovo almeno 10 mp di segnalazioni che devo leggere, valutare e a cui, devo rispondere (in un qualche modo), quindi, NON HO né tempo, né voglia per mandare mp in privato quando in un thread almeno 3 utenti sarebbero da riprendere. Se apri un thread dove fai una cavolata, ma oltre a te, non la fa nessun'altro, ok, posso riprenderti in privato, ma in altre circostanze, mi manca proprio la voglia.

In ogni caso, ti faccio le mie pubbliche scuse se con il mio richiamo ho urtato la tua sensibilità, t'invito comunque a RISPETTARE la destinazione, la pluralità e lo scopo del forum di associna e t'invito a riflettere sul fatto che NON CI SIETE solo tu e Vasco.

Buona permanenza.


ma sì dai, come se nulla fosse successo per me.

me l'ero presa, e nemmeno con con te direttamente, ognuno di noi ha tanti impegni e cose che figurati se ho tempo per dire "ma guarda 'sto TylYan.."..

dicevo, me l'ero presa perché così da un giorno all'altro capisci, sono caduta dalle nuvole: non mi era passato nemmeno per l'anticamera del mio oberato cervello di aver potuto essere segnalata (in pubblico) perché credevo di non aver offeso nessuno.

Ma é più che giusto appunto mettere alla berlina le persone che non si accorgono di andare oltre, sebbene in buonissima fede.

Grazie mille per le pubbliche scuse, ma dimenticati di questo fatto che è una piccineria in confronto (lo sai meglio di me) ai problemi del mondo intero...  e complimenti per il tuo impegno personale.
 
Detto questo ti avevo risposto in pubblico perché avevi citato kinzika in pubblico e messa così posso solo denotare che la telenovela fra me e Vasco non é stata molto apprezzata... (?)

ma questo solo, mi bastava un piccolo mp anche da qualcun'altro, che ne so, non so perché i richiami in pubblico mi diano così fastidio... ci penserò su. comunque non farti problemi a rifarlo se passassi il segno di nuovo e non me ne rendessi conto..

sai, la poca accortezza, la come vuoi chiamarla.. questa voglia di comunicare, di chiacchiere, di utopie.. così insomma.. comunque io e  vasco non ci amiamo né ci odiamo facevamo un po' di show per ravvivare (almeno parlo per me) ti dico era estate non c'era un cane.

detto ci? mi scuso che non mi ero minimamente accorta della situazione impellente, mi dispiace molto. e grazie a te. Con la speranza di mangiare pure assieme un giorno. Ciao.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 20 Ottobre, 2010, 18:36:50 pm »
secondo me a kinzika si è fuso il cervello  :-D )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
cervello e opinioni tue
« Risposta #19 il: 20 Ottobre, 2010, 22:30:35 pm »
Citazione da: "300"
secondo me a kinzika si è fuso il cervello  :-D )


ma come ti permetti?

pu? essere che ti sia fuso il tuo!

Il mio cervello spesso funziona al contrario di altri a cui non funziona mai.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 20 Ottobre, 2010, 22:57:51 pm »
Per l'utente 300... Un cervello si è fuso ma di sicuro, NON E' quello di kinzika... Ti devo forse ricordare il REGOLAMENTO DI ASSOCINA? Esprimere opinioni dirette ad un individuo che ledono la personalità, sono ASSOLUTAMENTE VIETATE (oltre ad essere irrispettose), detto in parole povere.... rivolgere offese ad un utente è VIETATO dal regolamento. A causa di questo tuo grossolano (ed esecrabile) intervento, ti becchi un richiamo formale... Sei FORMALMENTE invitato a rispettare la pluralità del forum e gli utenti. Prima di rivolgerti a QUALSIASI PERSONA, chiediti se il tuo intervento è giusto e prenditi 10 secondi per pensarci.... Eviterai guai futuri (se il cervello fuso NON E' il tuo ovviamente).


Non posso far a meno di ammirare le compostezza dell'utente Kinzika che ha risposto alle offese in modo calmo ed appropriato.... Spero che tu possa fare da insegnante a tutti noi, perché abbiamo molto da imparare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Compostezza
« Risposta #21 il: 21 Ottobre, 2010, 09:38:27 am »
Citazione da: "Tylyan"
Per l'utente 300... Un cervello si è fuso ma di sicuro, NON E' quello di kinzika... Ti devo forse ricordare il REGOLAMENTO DI ASSOCINA? Esprimere opinioni dirette ad un individuo che ledono la personalità, sono ASSOLUTAMENTE VIETATE (oltre ad essere irrispettose), detto in parole povere.... rivolgere offese ad un utente è VIETATO dal regolamento. A causa di questo tuo grossolano (ed esecrabile) intervento, ti becchi un richiamo formale... Sei FORMALMENTE invitato a rispettare la pluralità del forum e gli utenti. Prima di rivolgerti a QUALSIASI PERSONA, chiediti se il tuo intervento è giusto e prenditi 10 secondi per pensarci.... Eviterai guai futuri (se il cervello fuso NON E' il tuo ovviamente).


Non posso far a meno di ammirare le compostezza dell'utente Kinzika che ha risposto alle offese in modo calmo ed appropriato.... Spero che tu possa fare da insegnante a tutti noi, perché abbiamo molto da imparare.


Grazie TylYan, sei carinissimo,

vuoi il mio segreto di compostezza...?


(a parte che qui tutti mi sembrano molto composti.. ) comunque per quanto mi riguarda ho sbagliato talmente tantevolte che ho imparato forse (anche no)..

Insomma segreto:

durante la giornata ritagliati uno spagzio per te stesso e basta tipo scrivere poesie o non so un tuo hobbie non ti conosco quindi potrei dire.. leggi, vai a nuotare etc.. e vedrai che dopo nulla ti sfuggiràdi mano..

(sostanzialmente sfogo le mie cose ascoltando musica).

Ciao :-) Ok me ne starò buona. Avevi ragione tu. Sono troppo permalosa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 21 Ottobre, 2010, 11:34:00 am »
Kinzia, nei forum la gente litiga...

E' un periodo difficile per tutti, e la gente sfoga nei  forum.

Basta vedere i siti principali: da grillo, ai giornali, passando per cosenascoste.com o "www.fiori.com".

Litigano veramente su ogni cosa. Anzi, cercano dei pretesti per darsele di santa ragione.

Il litigio non è il mezzo, ma il fine.

Se capisci questo, vivrai con serenità anche il peggiore degli attacchi che ti fanno, o ti faranno...

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
pre testo :-)
« Risposta #23 il: 21 Ottobre, 2010, 12:02:30 pm »
Citazione da: "destiny"
Kinzia, nei forum la gente litiga...

E' un periodo difficile per tutti, e la gente sfoga nei  forum.

Basta vedere i siti principali: da grillo, ai giornali, passando per cosenascoste.com o "www.fiori.com".

Litigano veramente su ogni cosa. Anzi, cercano dei pretesti per darsele di santa ragione.

Il litigio non è il mezzo, ma il fine.

Se capisci questo, vivrai con serenità anche il peggiore degli attacchi che ti fanno, o ti faranno...

 :-D  :-D


Destiny (ciao! da quanto!) , sì lo so che devo essere pronta ad attacchi, a confronti a scontri etc.. etc.. (è la vita di tutti i giorni per tutti purtroppo e non si capisce perché non si pu? stare in pace), comunque, . per opinione personale è così triste vedere persone che si scannano per un nonnulla, che si (come dici tu) cercano i peli nelle uova per potersi attaccare, che trovano che ne so antipatico quello che dice una persona e allora via giù di pietre.. (per utilizzare l'ennesimo eufemismo..). Non è regolare capisci? (parlo appunto di altri forum a questo punto, della vita in giro, della realtà di oggi quasi preistorica allora?????)

ma dove stiamo finendo.. (io e te comunque siamo sempre prenotati per andare su qualche pianeta sperduto no?).

Me lo chiedo come essere umano qualunque e non intendo dare lezioni a nessuno, è solo una domanda che le mie bruttissime esperienze di vita (come quelle bruttissime che possono avere tutti.. che ne so... un posto non dato in autobus, una manata sul sedere, una rissa per precedenza in auto etc...)...etc..

possono far capire: ma siamo uomini no' siamo quindi animali, ma se non siamo proprio come animali allora dovremmo imparare a controllarci di più, perché fare del male agli altri così a caso gratuitamente (che siano insulti reali, che siano insulti razzisti e xenofobi, che siano supposizioni, che siano proiezioni di qualche stereotipo, che sia proprio antipatia di plle.. etc.. etc..) non è giusto.

Non è giusto insomma prendersela sempre per cavolate e nemmenonon prendersela proprio. Ci vorrebbe la solita vi di mezzo cosa ne pensi?

e non è giusto nemmeno che ne so, dar troppa rilevanza a un fatto se er piccolo (cosa che io faccio anche troppo spesso, ci sto avorando su, ma la perfetta consapevolezza non esiste..),

come non è giusto appunto pensare che le bionde siano scee e le more meno.

come non è giusto pensare che una tinta possa essere per sempre.

come non è giusto denigrare qualcuno nemmenoconoscendolo di persona.etc..

così..

sunto:

ha ragione destiny.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 21 Ottobre, 2010, 15:22:06 pm »
Kinzia, sei tu l'anomalia... non loro...

Violenza e litigio fanno parte delle regole del gioco...

Lo stesso pianeta ogni x migliaia o mln di anni spazza via la quasi totalità delle specie viventi, e ricomincia..

 :-D  :-D

Sei una brava donna, accetta il mondo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
ok.. se proprio..
« Risposta #25 il: 21 Ottobre, 2010, 15:47:48 pm »
Citazione da: "destiny"
Kinzia, sei tu l'anomalia... non loro...

Violenza e litigio fanno parte delle regole del gioco...

Lo stesso pianeta ogni x migliaia o mln di anni spazza via la quasi totalità delle specie viventi, e ricomincia..

 :-D  :-D

Sei una brava donna, accetta il mondo...


e va bene.. se proprio si deve... ... ..
hai un ventaglio?
Ciao Caro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re: ok.. se proprio..
« Risposta #26 il: 23 Ottobre, 2010, 14:21:25 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "destiny"
Kinzia, sei tu l'anomalia... non loro...

Violenza e litigio fanno parte delle regole del gioco...

Lo stesso pianeta ogni x migliaia o mln di anni spazza via la quasi totalità delle specie viventi, e ricomincia..

 :-D  :-D

Sei una brava donna, accetta il mondo...

e va bene.. se proprio si deve... ... ..
hai un ventaglio?
Ciao Caro.



Guarda che a te va ancora bene...

Il mondo di noi maschietti è decisametne più violento del vostro...

ho visto un ragazzo su una sedia a rotelle essere aggredito da un altro senza problemi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
testimonianze
« Risposta #27 il: 23 Ottobre, 2010, 14:41:18 pm »
Citazione da: "destiny"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "destiny"
Kinzia, sei tu l'anomalia... non loro...

Violenza e litigio fanno parte delle regole del gioco...

Lo stesso pianeta ogni x migliaia o mln di anni spazza via la quasi totalità delle specie viventi, e ricomincia..

 :-D  :-D  :smt022  :smt022  :smt022  :smt022  :smt022  :smt022  :smt022  :smt022  :smt022  :smt022  :smt022

:-(

e io anche ho visto cose bruttissime: donne sane incinta che inveivano contro malati terminali con precedenza per le analisi del sangue.

Nemmeno le donne..

non so mi sembra un mondo di tirannosauri. :-(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 23 Ottobre, 2010, 15:05:12 pm »
pestale....

Se vedi un soppruso verso un debole è tuo dovere proteggerlo!

Prendi la prima sedia che hai a tiro e gambizza i violenti...

 :-D  :-D

Puoi sempre tirare un pugno facendo scivolare il braccio e poi colpire col gobito in modo tale da stordirla... poi le prendi la testa e glia sbatti contro la vetrata...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
deboli
« Risposta #29 il: 23 Ottobre, 2010, 18:19:12 pm »
Citazione da: "destiny"
pestale....

Se vedi un soppruso verso un debole è tuo dovere proteggerlo!

Prendi la prima sedia che hai a tiro e gambizza i violenti...

 :-D  :-D

Puoi sempre tirare un pugno facendo scivolare il braccio e poi colpire col gobito in modo tale da stordirla... poi le prendi la testa e glia sbatti contro la vetrata...


no, non mi sporco le mani.. le faccio solo vergognare di essere nate. (con le parole).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)