anche questo é export del made in Italy - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: anche questo é export del made in Italy  (Letto 2568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 17 Novembre, 2010, 18:05:07 pm »
i moderatori seri che tu inutilmente invochi dopo averli denigrati hanno bannato te, non me....

se non sai leggere non c'é ban, moderatore, consiglio che tenga; sei irrecuperabile e sei costretto a mentire per cercare inutilmente di coprire le tue menzogne precedenti ed i tuoi palesi limiti di comprensione e conoscenza come hai fatto da lungo tempo....


continua, continua, continua,.....

e rifletti sul perché mentre ti prendevi una vacanza forzata ci sono stati MOLTI nuovi utenti e dialoghi senza alcuna polemica (anche con me) e solo il tuo rientro dalla "vacanza" ha ricreato il clima di menzogne, polemiche, analfabetismo che tu sempre generi con la tua presenza.......

ma intanto Associna va avanti, indipendentemente da te, le iniziative di Associna (te assente come sempre) proseguono, la mia collaborazione con esse anche e tu ti confermi un elemento del tutto estraneo oltre che ad Associna ed a questo Forum,  ad ogni logica di analisi, comprensione, approfondimento, dialogo, serietà, capace solo di cercare (inutilmente) di confondere ogni argomento, di negare l'importanza di eventi economici, di domandare cose già contenute in qui link che fai fatica perfino a leggere, ecc. e proprio per questo utile solo come "fattore di allenamento" per chi vive in questo bungabungastate tanto segnato da realtà simili a quella che tu rappresenti sul Forum, di qualsiasi origine sia.......


so bene che non puoi cambiare e chi crede il contrario su Associna si illude, ma a me va benissimo così: ripeto quel che ho già scritto, ossia che se non ci fossi ti si dovrebbe inventare......e chissà che non sia proprio così, che tu sia il risultato di una invenzione magari di un "bieco agente della propaganda cinese".... che vuole estremizzare i difetti (già enormi di per sé) dei portatori di stereotipi, di chi ignora anche le basi dell'economia, del diritto, della Storia, dell'informazione, di chi insomma rappresenta perfettamente i motivi per cui l'Italia si é LIBERAMENTE ridotta a bungabungastate.......

se é così, se sei solo un avatar, complimenti al creatore, al regista, allo sceneggiatore; altrimenti....continua pure, che tanto il risultato é esattamente lo stesso......
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2010, 10:15:31 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 17 Novembre, 2010, 20:40:20 pm »
se questo è il tuo modo per discutere ne prendo atto...

daltronde quando sei preso in castagna agisci sempre così con tutti

 :smt039
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 17 Novembre, 2010, 20:51:49 pm »
prova, se lo sforzo non é per te sovrumano, a smettere le farsesche polemiche OY e tornare al tema iniziale della fabbricazione di sostanze esportate negli USA per i noia e di furgoni per boia cinesi realizzati in joint-ventures in cina dalla IVECO.... magari senza inventarti altre interpretazioni analfabeto-fantasiose.... e a dire quel che pensi di simili pratiche se ti interessa intervenire davvero sul tema usenza nasconderti dietro maschere di bevvia artificiale...e se pensi qualcosa.....


se non ci riesci non fa niente: continua, continua, continua......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 18 Novembre, 2010, 09:20:15 am »
Citazione da: cavallo
 e per questo io non avevo mai chiesto il tuo ban[/color]

mi era sfiggito

ma non ti vergogni a dire certe panzane quando un tuo ex adepto ha confessato pubblicamente su questo forum, poi prontamente cancellato da tylyan che mi ha bannato per averglielo fatto notare, che tu cavallo lo incitavi per segnalare gli utenti a te scomodi sul forum hai moderatori.....  
come un boss della mafia che non si sporca le mani ma ha i picciotti che fanno il lavoro sporco per lui
daltronde è risaputo quale sia uno dei più noti avvertimenti mafiosi....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 18 Novembre, 2010, 09:46:58 am »
segnalo e segnalerò sempre falsità, menzogne, insulti (come quello che tu ripeti di "adepto" ad altro utente), rassismi, negazionismi, filonazismi su questo Forum, oltre a combatterli apertamente, ma non ho MAI chiesto il tuo ban, tantomeno sapendo che esso sarebbe solo temporaneo perché manca un regolamento  che scoraggi le operazioni di provocazione continua su questo forum e dato che sono assolutamente convinto che nessun ban ti porterebbe a migliorare (come si dimostra ora).

ripeto, perfino dinanzi al tuo nuovo infame insulto di mafioso (che si aggiunge alle altre tue infamie che non dimentico di associarmi a terroristi mediorientali, BR, schiavisti, ecc. e che ovviamente SEGNALO a TUTTI i moderatori, subito), che un conto é segnalare chi sei, un conto é sperare che tu venga cacciato: no, a me vai benissimo come sei, direi che sei utilissimo e se non esistessi ti creerei io per vedere se c'é o no una reazione a certe bassezze 8e quindi quanto il bungabunghismo italico contamina o meno certi ambiti) e per dare a tanti utenti un "fattore di allenamento" imperdibile!

che tu usi strumentalmente le parole/sfogo di un altro utente (che MAI sul Forum ha avuto posizioni di falsificazione simili alle tue e che tu, MNC ed altri avete insultato come burattino) che nel frattempo continui ad insultare chiamando "ex-adepto di cavallo" non fa che confermare il tuo immutabile livello bassissimo.

se TianYan vuole pu? copiare i messaggi che mandai a lui, che  esortavano solo a segnalare sempre le infamie e gli infami che appaiono nel Forum per difendere la dignità del Forum e dei suoi veri utenti, invece di lamentarsi semplicemente senza costrutto.

la lotta contro la falsificazione, il razzismo, le infamie, infatti, non é un diritto ma un dovere, per me e chi non la compie finisce involontariamente per essere complice delle insamie e perde il diritto di lamentarsene piagnucolando.

quanto a quel che pensa Tylyan di te, lo ha scritto esplicitamente sul Forum e non sono il suo rappresentante per doverlo ricopiare, dato che tutti lo hanno letto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 18 Novembre, 2010, 10:07:55 am »
sembri berlusconi qundo viene smascherato :-D  :-D  :-D
 :smt039  :smt082
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 23 Novembre, 2010, 19:33:34 pm »
aggiornamento sull'infamia della ditta italiana:

http://www.repubblica.it/esteri/2010/11 ... ef=HREC2-3
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 23 Novembre, 2010, 20:10:56 pm »
1) Il forum NON E' UNA CHAT. V'inviterei ENTRAMBI a rispettare QUESTO PRINCIPIO. E a dare spazio a TUTTI gli utenti che vogliono partecipare. Ovviamente, se ci sono due utenti che si comportano come se lo spazio fosse esclusivamente loro, non interverranno mai.

2) Eutanasia è una cosa, pena di morte è un'altra, non confondiamo le due cose ed evitiamo gli OT.

3) Cosa c'entrano i furgoni iveco con l'export di un medicinale usato sia per l'eutanasia in Europa che per la pena di morte in America?

4) A differenza di Cavallo, io mi sono stancato di ripetere le solite cose del tipo:"Non provocatevi", "Ignoratevi dov'è possibile", "Se proprio non vi potete vedere, evitate di partecipare a threads iniziato dall'uno o dall'altro"

Ma evidentemente, per me, sarebbe più facile scalare una montagna che parlare... Eppure, quando ho iniziato 'sta avventura di moderatore, non mi comportavo come mi sto comportando ora.

5) Per favore, ve lo chiedo in ginocchio, non immischiate i moderatori nei vostri affari, segnalate se ci sono abusi, evitate di discutere le nostre decisioni in pubblico ed eventualmente, CHIEDETECI CHIARIMENTI sulle nostre azioni.

6) Chiudiamo il thread per ECCESSO DI OT. Cavallo, hai facoltà di riaprire se ritieni che l'argomento sia interessante, ma se risponderai alle provocazioni com'è successo adesso, sarò obbligato a richiudere e a seconda della gravità, a farti un richiamo....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.