Chi ha Idee per come sviluppare Arte - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: Chi ha Idee per come sviluppare Arte  (Letto 2038 volte)

Vany

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
Chi ha Idee per come sviluppare Arte
« il: 12 Novembre, 2010, 21:16:37 pm »
Salve a tutti!
Io sono laureata in Accademia delle Belle Arti
Mi piacerebbe creare dei scambi culturari tra Cina e Italia
Mostre pittoriche, istallazioni, performace, creazione di ogni genere.
Chi a interesse in questo argomento puo lasciare delle idee o scambiarci progetti! E cosi cerchiamo di creare qualcosa tutti inseme!
Attendo le Vostre creative proposte!!!
 :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Vany »

MBC

• Livello: Cittadino del Mondo
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re: Chi ha Idee per come sviluppare Arte
« Risposta #1 il: 11 Dicembre, 2010, 03:00:26 am »
Citazione da: "Vany"
Salve a tutti!
Io sono laureata in Accademia delle Belle Arti
Mi piacerebbe creare dei scambi culturari tra Cina e Italia
Mostre pittoriche, istallazioni, performace, creazione di ogni genere.
Chi a interesse in questo argomento puo lasciare delle idee o scambiarci progetti! E cosi cerchiamo di creare qualcosa tutti inseme!
Attendo le Vostre creative proposte!!!
 :D

mandami un msg in privato. Sono abbastanza nellòambiente e sono a Shanghai.

Ciao
 ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo