Chi ha Idee per come sviluppare Arte - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: Chi ha Idee per come sviluppare Arte  (Letto 2038 volte)

Vany

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
Chi ha Idee per come sviluppare Arte
« il: 12 Novembre, 2010, 21:16:37 pm »
Salve a tutti!
Io sono laureata in Accademia delle Belle Arti
Mi piacerebbe creare dei scambi culturari tra Cina e Italia
Mostre pittoriche, istallazioni, performace, creazione di ogni genere.
Chi a interesse in questo argomento puo lasciare delle idee o scambiarci progetti! E cosi cerchiamo di creare qualcosa tutti inseme!
Attendo le Vostre creative proposte!!!
 :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Vany »

MBC

• Livello: Cittadino del Mondo
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re: Chi ha Idee per come sviluppare Arte
« Risposta #1 il: 11 Dicembre, 2010, 03:00:26 am »
Citazione da: "Vany"
Salve a tutti!
Io sono laureata in Accademia delle Belle Arti
Mi piacerebbe creare dei scambi culturari tra Cina e Italia
Mostre pittoriche, istallazioni, performace, creazione di ogni genere.
Chi a interesse in questo argomento puo lasciare delle idee o scambiarci progetti! E cosi cerchiamo di creare qualcosa tutti inseme!
Attendo le Vostre creative proposte!!!
 :D

mandami un msg in privato. Sono abbastanza nellòambiente e sono a Shanghai.

Ciao
 ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11 Dicembre, 2010, 08:02:25 am »
proviamo a non boicottare il Forum per poi piangere che viene abbandonato ed usare il Forum più dei mp....

le indicazioni che puoi/vuoi dare possono essere utili anche ad altri, se sono serie....

forse certi Italiani in Cina sono assai più chiusi di certi Cinesi in Italia?...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11 Dicembre, 2010, 08:38:01 am »
per vany:

ASSOCINA, in particolare marcowong, ha realizzatom in passato interessanti iniziative artistiche in collaborazione con una galleria ed un gallerista molto impegnato sul terreno dell'arte cinese ed asiatica contemporanea, di NAPOLI:

inoltre a Roma puoi rivolgerti a VERSORIENTE (Vicolo Cellini 17, 00186 Roma; tel. 06.6893506; www.versoriente.net)

tu dove stai?
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17 Dicembre, 2010, 20:49:10 pm »
ora posso essere più preciso.

a Napoli esiste una Galleria che si chiama
IL RAMO d'ORO

http://www.undo.net/it/sede/12482

http://galleries.absolutearts.com/galleries/ilramodoro/

Napoli
via Omodeo, 124
081 5792526
gestita da Vincenzo Montella
fyesbm@tin.it

che ha collaborato in passato anche con ASSOCINA e che ha realizzato e realizza importanti iniziative sull'arte contemporanea cinese ed asiatica in genere )oltre che su altri tipi di arte).

potresti contattare loro.

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 17 Dicembre, 2010, 21:12:41 pm »
Citazione da: "cavallo"
proviamo a non boicottare il Forum per poi piangere che viene abbandonato ed usare il Forum più dei mp....

le indicazioni che puoi/vuoi dare possono essere utili anche ad altri, se sono serie....

forse certi Italiani in Cina sono assai più chiusi di certi Cinesi in Italia?...

come sempre c'è voluto l'intervento di un antagonista come in passato per fare rispondere cavallo dopo un mese, benchè sia sul forum tutti i giorni per parecchie ore,  ad una persona che chiedeva informazioni, date solo invidia e per elevare il propio ego e non per altro.... che pena
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 17 Dicembre, 2010, 21:18:43 pm »
no, buffoncella vaschetta sfondata!

semplicemente non avevo a portata di mano il nome di Montella e i riferimenti della sua galleria e ho atteso che mi arrivasse una delle e-mails che mi manda per invitarmi alle iniziative....

tana, buffoncello mentitore!

e tu che indicazioni hai saputo dare, eh??????????????
io non ne vedo nessuna tua....

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 17 Dicembre, 2010, 21:32:33 pm »

semplicemente non avevo a portata di mano il nome di Montella e i riferimenti della sua galleria e ho atteso che mi arrivasse una delle e-mails che mi manda per invitarmi alle iniziative....

certo certo non lo avevi a portata di mano o di testa???
eccoti un'altro esempio analogo dove intervieni dopo l'intervento di un'altro antagonista  e apri la coda come i pavoni....
http://www.associna.com/modules.phpònam ... 46&start=0
doppiamente patetico :-D

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 17 Dicembre, 2010, 21:42:57 pm »
aspetto sempre di leggere gli interessanti consigli che in questo mese hai scritto tu, mentitore: non ne vedo uno: sono trasparenti come le tue menzogne o non ci sono?

MBC

• filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 18 Dicembre, 2010, 03:45:35 am »

cavallo deludi sempre piu gente...Usi la tu apreparazione accademica per attaccare, insultare alri utenti; strumentalizzi affermazioni di altri in modo alquanto vile; usi altri utenti contro chi nn ti sta simpatico(vedi Tianyiyan, che in uno sfogo poi censurato, mise a nudo il re. Non e' simpatico trovarsi inondato di MP che "consigliano' di segnalare ai moderatori chi non ti e' simpatico...nonono...).
Muovi accuse infami dietro le spalle(pensi che anche quando nn scrivo su questo forum, non legga i tuoi attacchi?). Fissi tu le regole, che poi infrangi tu stesso (tipo non aprire tread vecchi).
Sei piu che incline a prostituirti a seconda del tuo padrone: la tua etica eh....Infatti chi sta usando 2 pesi e due misure a seconda se si trova con cinesi (ovviamente sei su associna, quindi non puoi fare troppo l arrogante con loro) o con italiani...Patetico che sono proprio i cinesi a cui tu cerchi di apparire come il buon samaritano, che ti hanno abbandonato. hahahha

Che scrive meno gente qui e' un ovvieta, basta rivedersi i vecchi tread..., prima che venissi tu a spargere il tuo veleno. Perche di veleno si tratta! Poiche in 20 tread aperti da te, di dubbio interesse (basta vedere chi ti risponde)  tutti rigorosamente negativi sul paese che ti ospita e ti da da mangiare, cosa sono se non sputare nle piatto in cui mangi? La maggior parte delle persone che scrivono su questo forum non siano sostenitori del berlusca , i problemi gli cononosciamo tutti,ma tu scrivi SOLO notizie negative contro l italia e positive nei riguardi della cina. Ogni paese ha lati positivi e negativi, se tu fingi di vedere solo quelli negativi lo fai per cosa?Quale e' il tuo scopo?

Alle domande scomode, rigira la frittata, accusando l altro utente di non avere argomenti. Patetico.

E qui riposto gli argomenti di Dubbio contro il tuo discutibile modo di regnare su questo forum. Argomenti a qui ovviamente, per mancanza di argomenti tu stessi, eviti di rispondere...

Citazione da: "Dubbio"
Siamo alle solite cavallo, i topic in cui qualcuno abbia sostenuto posizioni diverse dalle tue senza essere insultato e accusato di malafede, e senza che ti si vedesse impegnato ad un'infantile gara a chi ha l'ultima parola si contano sulle dita di una mano.

Qui nel tentativo di evitarti future perdite di tempo sottolineo che:

a) Dopo avere aperto il topic precipitosamente scrivendo in buona sostanza che i media trattavano l'influenza suina in modo più soft della SARS perché nella prima erano coinvolti gli USA e nella seconda la Cina, e dopo che io ho formulato dubbi al proposito, tu hai postato un articolo di Veronesi che a mio avviso non riguardava in alcun modo il confronto tra i due approcci in questione.

b) Te l'ho fatto notare e per tutta risposta hai postato ripetendo per ben due volte le stesse cose, come se ci? le rendesse più convincenti, e per di più accusando chi non le condivideva di far finta di non capire.

c) Non ti arrabbiare, il collegamento tra l'articolo di Veronesi e la plausibilità della tesi da te sostenuta nel primo post a mio avviso non c'è, e mi pare anche che ogni giorno che passa evidenzi l'inconsistenza di quella tesi.
Quindi per me hai scantonato dalla discussione.
Lo scrivo serenamente e, diversamente da te, senza pensare che tu faccia finta di non capire o che tu ti debba sforzare di capire o che con uno sforzo tu potresti arrivare a raggiungere le vette del mio pensiero.
Per cultura non vivo male il dissenso degli altri dalle mie posizioni, e non corro ad attribuirlo a malafede o malvagità.
In questo topic tu ritieni di avere fornito argomenti che io non vedo.
Rassegnati.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 18 Dicembre, 2010, 09:23:43 am »
grazie MBC della conferma del fatto che tu usi qualsiasi thread solo per insozzare quel che io vi scrivo: vedi MBC, questo era un thread in cui una persona aveva chiesto un aiuto, io non potevo fornire subito  i riferimenti (ovviamemnte pubblicamente, perché potevano esserci altre persone interessate all'Arte: mica ci hai pensato col tuo primo post, eh, "difensore" del Forum....!) perché non li avevo a portata di mano ma quando ho potuto l'ho fatto in modo preciso ed esaustivo, mentre altri, in modo scorretto (tu) hanno pensato di svuotare il thread ricorrendo alla proposta di mp e in modo infame (vasco), non hanno  postato alcun consiglio e riferimento (ossia non hanno risposto all'esigenza espressa da chi ha aperto il thread) ma solo insulti contro di me!

grazie dunque della conferma delle vostre tattiche! continuate pure: io intanto faccio iniziative culturali sulla Cina, collaboro gratuitamente con ASSOCINA all'elaborazione di progetti, vedo i miei articoli pubblicati dalla Redazione di ASSOCINA sulla homepage, segnalo eventi culturali, faccio iniziative sulla Cina a VERSORIENTE (gratis) ecc., tutte cose che non vedo fare né a te né men che mai a vasco.

Se vuoi fare un paragone sui threads aperti da me e da te dispostissimo a farlo: temi, numero di lettori, numero di interventi esclusi i miei, i tuoi e quelli di vasco....   cadresti male anche senza estenderlo agli articoli (dove tu e vasco siete a quota ZERO)....

E quanto al tuo livore, da difensore non di berlusca (che é solo un sintomo della malattia italica, non la malattia) ma del suicidio italico, un breve commento a quel che scrivi e di cui ti ringrazio perché vale più di 3 pagine di mie sottolineature su quel che esprimi:

"tutti rigorosamente negativi sul paese che ti ospita e ti da da mangiare, cosa sono se non sputare nle piatto in cui mangi?"
non so se a te qualcuno "dà da mangiare" gratis né mi interessa saperlo: io il "mangiare" me lo guadagno lavorando, e quindi non me lo dà nessuno e se questo Paese a tanta gente offre solo mafia, corruzione, xenofobia, politiche suicide, imprenditori piagnoni e delocalizzatori, trasformismi, tagli alla cultura (di chi sostiene contro tutto il Mondo che "la cultura non si mangia"), ecc. credo che ci? non abbia a che fare con come mi guadagno da mangiare ma col diritto di tutti ad avere lavori decenti ed un futuro: a me piace mangiare in piatti puliti e se sono sporchi li rifiuto, sottolineo la sporcizia anche sui Forum , cerco di capire chi li ha sporcati perché altrimenti resteranno sempre sporchi; tu evidentemente no....

"i problemi gli cononosciamo tutti,ma tu scrivi SOLO notizie negative contro l italia e positive nei riguardi della cina."
dato che, dopo 150 anni di sterotipi xenofobi diffusi da racconti, novelle, fumetti, modi di idre, pubblicità, scuole, films, ecc. ci sono 5 TV e qualche decina di media in carta che inventano notizie false contro la Cina , i Cinesi in Italia, le seconde generazioni, i migranti e dato che gli sterotipi  si manifestano anche in chi su questo Forum insulta la Cina, i migranti, minimizza le norme razziste, difende pseudodiritti di negazionisti, ecc., mi pare un dovere verso l'Italia oltre che verso i Cinesi, verso gli Italiani oltre che verso i migranti contribuire (non solo su questo Forum....) a sottolineare le radici storico-culturali e le conseguenze suicide di quelle infamie e come esse siano strettamente collegate con uno sfascismo più generale che sta portando l'Italia nell'abisso e negando anche a tanta gente il diritto a mangiare lavorando e ad un duturo, cosa di cui evidentemente a certi difensori ad oltranza non dell'Italia ma DI QUESTA ITALIA interessa assai poco.....

infine fa pena che tu cerchi inutilmente di usare le parole di Dubbio, che non ha mai scritto una sola riga in difesa di docenti negazionisti, ex-SS, ecc. né mai accusato falsamente me di essere amico di Ahmedinejahd, BR, schiavisti, boss mafioso, hitler, mussolini, cenni, ecc.! c'é un abisso incolmabile tra lui (e fra il 99,9% degli ASSOCINI) e te e più ancora vasco (non vi ho mai equiparati anche se fate picnic concettuali assieme...)!!!!!!

io non ho mai scritto che tu o vasco siete un allievo di Gengis Khan, un complice di Lutring, un affiliato alla 'ndrangheta, ecc. (cose equivalenti alle infamie scritte da vasco su di me) e quel che ho scritto di te (sul negazionismo ed altro) e vasco (su una piccola parte delle infamie che posta) deriva SOLO da quel che scrivete su ASSOCINA ed é quindi tutto dimostrato...da voi stessi (potreste almeno stare più attenti a quel che scrivete: non tutto lo potete cancellare....), anche perché mentre io non mi nascondo e permetto col mio nome e cognome a te e chiunque altro di dilettarsi nel divertimento di andare a vedere su google e su altri siti cosa ho fatto e scritto, chi usa il legittimo diritto all'anonimato dietro un nick, evita (chissà perché....) che altri possano fare altrettanto su di lui....

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 18 Dicembre, 2010, 09:47:45 am »
dopo i deliri del neoneoredivivo utente professore di tuttologia sparaballe... (mi ricorda il duca conte Francesco Maria Barambani...) vediamo di tornare OT

se sei interessata vany a iniziative su bologna posso darti qualche contatto di soggetti che hanno già da tempo contatti con artisti cinesi e fatto mostre in loco di vari artisti di tutta la cina :wink:

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 18 Dicembre, 2010, 09:58:19 am »
aspetto sempre di leggere gli interessanti consigli che in questo mese hai scritto tu, mentitore: non ne vedo uno: sono trasparenti come le tue menzogne o non ci sono?

e dato che uno dei modi per ridurre gli utenti di un Forum é dirottarli verso mp, chat e altro e che invece mettere le indicazioni ed i riferimenti sul Forum aiuta altre persone ad avvicinarsi, sono sicuro che il mentitore vasco e il suo amichetto MBC, strenui difensori di questo Foroum (e strenui diffusori di informazioni anche attraverso i tanti loro articoli in homepage...),  metteranno rapidamente  tante belle indicazioni simili a quella da me postata su "IL RAMO D'ORO" sul Forum e non le riserveranno agli mp.....

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 18 Dicembre, 2010, 16:16:56 pm »

e dato che uno dei modi per ridurre gli utenti di un Forum é dirottarli verso mp, chat e altro e che invece mettere le indicazioni ed i riferimenti sul Forum aiuta altre persone ad avvicinarsi, sono sicuro che il mentitore vasco e il suo amichetto MBC, strenui difensori di questo Foroum (e strenui diffusori di informazioni anche attraverso i tanti loro articoli in homepage...),  metteranno rapidamente  tante belle indicazioni simili a quella da me postata su "IL RAMO D'ORO" sul Forum e non le riserveranno agli mp.....

cerchiamo di evitare tuoi inzozzamenti e provocazioni cavallo come hai fatto finora propio per il bene del forum e di associna  :wink:

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 18 Dicembre, 2010, 19:24:12 pm »

e se la tua soluzione é dirottare gli utenti sugli mp per poter raccontare la balla che li faccio scappare io, fai pure: io le indicazioni le ho scritte pubblicamente, le tue non le vedo ancora: forse non sai che scrivere?