Un episodio spiacevole in un ristorante italiano a Shanghai - page 22 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Un episodio spiacevole in un ristorante italiano a Shanghai  (Letto 57386 volte)

Tylyan

• Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #315 il: 02 Gennaio, 2011, 22:45:47 pm »
X Vasco: Non sai quanto sono grato all'evento che ti ha portato lontano dal forum per un mese (com'era da mie richieste), peccato, che l'allontanamento non t'abbia portato consiglio... Torno a ripetere, in questo forum, non ci sei solo te e cavallo e NON ESISTONO fazioni pro cavallo o pro Vasco, qua ci sono tanti utenti che desiderano avere conversazioni "pacifiche" ed è per loro che prendo determinate decisioni...

X Cavallo: Io tendo a pensare positivo e se un utente scrive un articolo in mandarino, presumo sempre che ci sia anche una "traduzione", ovviamente, spesso tale operazione non pu? essere frutto di un "copia-incolla" e quindi, è necessario dare tempo. Della serie:"Basta aver pazienza e si ottiene tutto".

X MBC: Benché cavallo abbia sbagliato a comportarsi in un certo modo, è decisamente fuori luogo "definirlo" vigliacco....

Torno a ripetere: Il forum è un luogo condiviso dove è OBBLIGO tenere un automoderarsi nel linguaggio al fine di NON DARE FASTIDIO agli altri utenti, come abbiamo potuto appurare dalla vicenda di Vasco, non ho la facoltà di bannare gli utenti, ergo, devo affidarmi al vostro buonsenso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #316 il: 03 Gennaio, 2011, 21:21:47 pm »
buon anno tylyan

è curioso come tu sia stato veloce a dare il ban (visto che è stato un detto fatto in diretta sul forum) se non hai facoltà di farlo da solo..... sempre in contatto telepatico con gli altri???? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #317 il: 03 Gennaio, 2011, 23:47:14 pm »
Beh, suppongo, se esistono determinate regole, la consultazione con gli altri admin, è pressoché istantanea... Altrimenti, lo avrebbero gia rimosso, ma stiamo andando OT mi sa, che né dite se ritorniamo all'argomento del threadò

PEACE AND LOVE.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.