chiedi tu direttamente a Meccarelli, chiedi, buffoncello vaschettino...., se ti va....
io non ti faccio da segretario o da portavoce....
e smettila di oscillare fra la strumentalizzazione basata sulla mistificazione (che conferma la tua ignoranza storica) di talune iniziative di VERSORIENTE (ambiente, persone, luogo a te del tutto estranei.... e con cui invece collaborano Valentina Pedone, marcowong e il sottoscritto da anni....) e la denigrazione di molte altre loro iniziative (solo perché ti dà enorme fastidio che siano fatte con me...) al punto di insinuare perfino, fra le altre buffonate da te scritte a commento di quelle iniziative, come hai fatto, ipotetiche "violazioni" delle regole del commercio, di confondere "artigianato" e "antiquariato" e altri simili deliri....
mentre tu vaneggi, denigri, provochi, inventi presenze tue da latitante a VersOriente (che ovviamente non hai mai potuto confermare rispondendo ai quesiti di kinzika e miei....) come del resto pagliacciate che pretendi di aver fatto a Bologna su Miao e affini (di cui naturalmente non puoi postare un solo link o riferomento perché sono inventate....), io continuo a collaborare con VERSORIENTE, unico gruppo serio operante a Roma oltre ad Associna sulle questioni orientali in forma extraistituzionale, a predisporre con loro nuove iniziative, a confrontarmi continuamente con loro, scambiandoci informazioni, suggestioni, dati, pareri, ecc. sulle analisi di mostre, eventi, tendenze, elementi storici, artistici, ecc.: tutte attività a te completamente ignote............
ma aspetto sempre di vedere la lista delle innumerevoli tue attività (che deve essere lunga quanto quella dei tuoi articoli sulla hopmepage di ASSOCINA....pari a ZERO!) riguardanti l'Oriente, a Bologna o altrove, che guarda caso non hai mai potuto segnalare a chi volesse parteciparvi...perché inesistenti......
é questo il motivo per cui provochi su VERSORIENTE, oltre che su molto altro: puro rosicamento..........