Per quanto riguarda le tariffe "etniche" Lufthansa - page 4 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Per quanto riguarda le tariffe "etniche" Lufthansa  (Letto 12068 volte)

destiny

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 25 Marzo, 2011, 09:14:38 am »
E' logico che dobbiamo portare i cinesi in giro per il mondo, sono soldini MBC...........

Sopratutto per noi italiani il turismo cinese sara' sempre piu' importante...

Sai benissimo quanto guadagnano....credo che un trattamento di favore sia il minimo visto che e' nell'interesse di tutti far si che quei popoli contribuiscano ad arricchire il settore turistico......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

MBC

• filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 25 Marzo, 2011, 09:19:44 am »
Citazione da: "destiny"
E' logico che dobbiamo portare i cinesi in giro per il mondo, sono soldini MBC...........

Sopratutto per noi italiani il turismo cinese sara' sempre piu' importante...

Sai benissimo quanto guadagnano....credo che un trattamento di favore sia il minimo visto che e' nell'interesse di tutti far si che quei popoli contribuiscano ad arricchire il settore turistico......

che c entra?
Inanzitutto io ho prenotato un biglietto con un agenzia cinese in Germania che mi ha espressamente chiesto se ero cinese o no, perche lufthansa aveva due tariffe.
Che sia Lufthansa o l agenzia stessa ad avere due tariffe nn lo so e nn mi interessa ora, quello che ho messo qui dentro e?la mia testimonianza, confermata da Vasco e da un altro mio amico cinese.

E si tratta di tratte verso la cina, non dalla Cina. Visto che in Cina comprare un biglietto d aereo costa moooolto di piu, sia per un cinese che per un non-cinese.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 25 Marzo, 2011, 09:22:59 am »
Vedo che anche la logica non e' tua materia...

Un cinese per tornare in Cina dalla germania vuol dire che prima era in CIna ed ha preso un volo per arrivare in Europa, no?

Litigare con Cavallo ti fa male MBC.......

Stai cambiando! muhahahahahahahhahaha

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 25 Marzo, 2011, 09:28:13 am »
Esempio lo sai che ora in Cina danno visti di 15 giorni ad alcuni stranieri?

MBC

• filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 29 Marzo, 2011, 17:38:20 pm »
bella schifo.

Ho richiamato e mi hanno confermato che sono sconti che lufhthansa da, in esclusiva a clienti cinesi e ovviamente non lo metteranno sulla loro website...

:roll:  :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 21 Settembre, 2011, 10:29:11 am »
nuova "bazza" il bagaglio imbarcato pu? essere di 46kg  :D
con la tariffa ufficiale e più alta anni fa facevano fatica a dartene 20 kg :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »