Giocare......... - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: Giocare.........  (Letto 2231 volte)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Giocare.........
« il: 15 Aprile, 2006, 02:31:05 am »
Oggi c'era un sole fantastico, e per un istante mi sedetti nel cortile di casa della casa di mia sorella, vidi i miei nipotini giocare con due appendini di plastica ciascuno e con l'albero di ulivo: vedendomi cosi pensieroso, e vedendo che li guardavo mentre gioccavano, il piu grande Kevin si avvicina e mi dice: Zio, sai cosa sto facendo?? e io gli dico: stai giocando.... e lui disse: sto lanciando palle di fuoco, e questo e' il fuoco e saltandoci sopra il fuoco mi gira tutto intorno e sono impremiato dell'armatura di fuoco, lo vedi?? mi domanda; e tutto questo saltando sopra a due appendini uniti e poi si avvicina quello piccolo Kenny e mi dice: io sono l'acqua e mio fratello e' il fuoco!!! Vedendo da come muovevano le mani con due appendini in mano, stavano lanciando palle di fuoco e di acqua< questo mi faceva pensare a quando facevo le superiori e riuscivo a immaginare il lancio delle palle di energia e gli scudi di energia, gli hadoken e gli shioryuken...... con l'universita' tutto e' cambiato, si diventa grandi e si perde quella percezione di potere; adesso qualsiasi cosa e' fatta solo per due motivi: RAGAZZE E SOLDI; a volte penso quanto sia brutto crescere, alla natura non si comanda.....da piccolo avevo il potere di fermare il tempo, adesso ho perso anche quello :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Giocate cari nipotini perche' un giorno la vostra vita sara' fatta solo di Ragazze e Soldi, con i loro pregi e difetti :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

chinagirl

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15 Aprile, 2006, 22:30:34 pm »
eh già, un tempo, con un ramoscello legato in fronte mi trasformavo in sailor yupiter(cm si scrive?), che scagliava saette e saette...invece con semplici striscioline di carta, ero sailor mars e creavo i cerchi di fuoco..... e poi come sailormoon, staccavo il mio diadema immaginario e colpivo mille nemici.......
con le mie compagne di classe, nel piccolo cortile della scuola elementare, salvavamo il mondo, la galassia, l'universo...attendendo nel frattempo il nostro bel milord...:-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

pamy-pamy

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16 Aprile, 2006, 13:24:17 pm »
anch'io giocavo a saylor moon era il mio cartone preferito da piccola
ero pazza per quel cartone...
cmq a me dispiace per tanti ragazzi ke hanno perso lo spirito da bambini perkè io nn l'ho mai perso sono ancora spensierata e ingenua nnostante numerose ferite nn riesco e nn voglio crescere,credo ancora nel principe azzurro e nelle favole,e per la cronaca i soldi nn sono niente assolutamente niente sono solo delle cose ma nn sono indispensabili al punto da rovinarti la vita.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pamy-pamy »
FATE L´AMORE,NN FATE LA GUERRA!!!!!

Giochidiparole

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16 Aprile, 2006, 20:36:18 pm »
Non voglio entrare in polemica, ma cilex pensi sul serio che le tue aspirazionei siano RAGAZZE e SOLDI? Il discorso filava a maraviglia fino a quando hai detto ci?.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

onenemon

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21 Aprile, 2006, 14:16:31 pm »
il bambino non è mai andato via, è sempre presente in noi, solo che abbiamo acelto di ignorarlo, o xrke siamo troppo occupati x sentire la sua voce :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

Idra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21 Aprile, 2006, 15:06:42 pm »
Cilex, in mezzo al tuo petto c'è un tasto, tu non lo vedi, perchè è magico, però, se ci credi e provi a premerci su, attiva il bambino che è in te, e potrai fare ci? che vuoi, potrai giocare con quasiasi cosa, potrai saltellare qua e la, potrai amare di più la semplicità della vita.
Il dolore fa male, ma dovrebbe far apprezzare di più le cose della vita, semplicemente.
Prova ogni tanto a premere quel tasto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »