è semplicemente una marchetta, Hang Zhou è lo storico ristorantino presente nella guida del Gambero Rosso (come il Singapore a Bologna, di piccole dimensioni ma sempre pieno nei weekend di sera). E' l'unico ristorante cinese in Italia è finito negli annali di queste guide (che ormai sono superate dalle guide online, fatte direttamente dai clienti stessi)
Vabbe, domande chiaramente ironiche e non si aspettavano risposte serie... che volete, sempliciotti vogliono essere e sempliciotti rimarranno. Se poi fanno distinzione tra ospiti di alto livello e ospiti di medio livello, fate vobis. Però potevano anche fermarsi alla parentesi famigliare (che era pure simpatica quella parte di vita vissuta).
Cavolo ne sà di economia mondiale una ristoratrice? Mi incazzerei pure io se facessero una domanda così a mio padre: uno ti dà un'opinione, mica ti pu? fare un'analisi da professore...
La gente va giudicata nei casi singoli e per le proprie azioni (come diceva lei Sonia: "dipende dal carattere (se sono chiusi o no)". Generalizzare alla cavolo è per persone che banalizzano e non conoscono bene la realtà che le circonda.
Gli unici con un linguaggio più vicino al nostro (Associna) sono
1. Ali Baba Faye, infatti si vede che usa Twitter e sa rapportarsi con la telecamera (per fortuna)
2. Vladimiro Polchi, il resp. di "Blacks Out, un giorno senza immigrati" - che dà qualche dato utile (tipo quello dei preti stranieri, cui senza di loro diremmo addio a molte messe cantate)
La Igiaba Sciego gli lasciano gli ultimi 5 minuti, come per dire: ti lasciamo fare la scrittrice. Vabbuono, spero che sempre più gente cominci a navigare sul web... la tv d'estate a volte si pu? anche spegnerla (io infatti guardo solo i Mondiali di Nuoto a Shanghai)