sul mio antirazzismo ci sono prove a migliaia, non solo nei post ma nelle azioni che svolgo (a differenza di te) con ASSOCINA, ARCI, LUNARIA, CGIL, ecc. (tutte organizzazioni che denigri sistematicamente) nel territorio.... e che porto avanti da decenni, da assai prima che tu scrivessi fesserie nel 2001 sul FORUM "turisti per caso" sacrosantamente provocando la reazione dei partecipanti, da assai prima che tu cominciassi ad infestare questo Forum con minimizzazioni del razzismo leghista, da assai prima che facessi pseudocorsetti per commercianti bolognesi, ecc., esattamente dalla fine degli anni '60, vasco, tanto per darti una data a te non cara.....
la balla tua é di non poter ricostruire che tipo di circolo fosse e ho dimostrato che era facilissimo e che evidentemente tu NON LO HAI FATTO perché altrimenti non potevi scrivere l'infame ipotesi che fosse un circolo ARCI, che era l'unico scopo del tuo post.....
adesso aggiungi la balla che non c'é mia condanna, mentre io definisco quel circolo "fogna razzista": sì, FOGNA come l'unica fonte che tu citi (su oltre 60 che ce ne sono nel web): il FOGNALE e come chi fa finta di poter fare ipotesi sull'appartenenza all'ARCI (che é organizzazione antirazzista da te denigrata sistematicamente e coerentemente con quel che sei....) di queol circolo-fogna.....