Mi presento - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Mi presento  (Letto 2900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

avvocato

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Mi presento
« il: 05 Gennaio, 2012, 18:32:02 pm »
Buonasera a tutti,
anche se questa non sarà una buona serata. Sono turbato per quanto è accaduto a Roma che, oltre la ferocia di questi vili personaggi, dimostra la mancanza di rispetto e l'estraneità dei romani e di tutti gli italiani nei confronti dei cinesi.
Sono italiano e mia moglie è cinese, rispetto profondamente la cultura cinese e ammiro l'impegno ed i sacrifici di ognuno.
Amo il vostro cibo, a volte mi fermo vicino a piazza vittorio per fare colazione con youtiao e toufunao, sono avvocato e mi occupo di importazione.
E' stata denunciata da questa associazione la minaccia e la richiesta di pizzo.
Bene, sappiate che non sarete soli e sono a disposizione per rappresentare le vostre richieste e predisporre le adeguate difese, gratuitamente.
Non è accettabile questa violenza, devono pagarla e caro.

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Mi presento
« Risposta #1 il: 05 Gennaio, 2012, 19:34:26 pm »
Benvenuto.

Anche io sono italiano e sposato con una donna cinese. E  da un anno a questa parte penso spesso a queste situazioni che via via stanno diventando più frequenti. E' inaccettabile.

Grazie mille per la tua disponibilità.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.