Ripeto: chiunque se ne vada e´una perdita per il forum, tanto più se e una voce differente
Il problema, in questo caso, non è quello che tu dici.
Associna ha dei valori. Uno di questi è la non esistenza di differenze razziali, che presuppone la non esistenza delle razze. Per questo le chiamiamo etnie (o perlomeno così le chiamo io).
E' per questo che combatte. Sono le fondamenta. Se crollano le fondamenta crolla tutto.
Ora, che tu mi dica proprio l'esatto contrario, che è un'ideologia razzista, va contro lo spirito di questo forum. Puoi essere in errore, puoi cercare un dialogo per capire, puoi voler capire perchè la pensiamo in questo modo. Non puoi provare a convincermi che sono "diverso" solo per il colore della pelle e che non sarò mai accettato.
Mi sa molto di propaganda di estrema destra:
è inutile che venite a rompere le palle, o rompi coglioni, perchè vi spazzeremo via. Tanto comunque siete inferiori.
E' giusto l'esempio che se io apro un forum per pregare il Cristo, tu non puoi iscriverti e bestemmiare. O dirmi che devo convincermi che il Cristo non esiste o vuoi convertirmi al partito della pagnotta.
O se su un forum di Islam vado a dire e a cercare di convincere che Allah non esiste ma esiste solo il Cristo.
O sei un troll o hai sbagliato forum.
E' un perdita per il forum se se ne va una persona aperta, con buoni propositi, con voglia di dialogare.
E' una perdita se ad esempio te ne vai te.
Non un troll.