Un ricco ci pensa 2 volte prima di sputare per terra perkè sa ke ha da perdere. Invece il contadino ke ha da perdere? già è tanto ke nn si metta a scaricare feci per strada, ke gli frega a lui l'educazione visto ke è un misero e probabilmente con vestiti puzzolenti
tutto dipende dall'educazione ke si è avuto e dalle condizioni di vita ke li circonda,in parole povere x me,questo tuo esempio è una gran cagata. Alcuni dicono, i rikki sn i più tirki di tutti proprio xkè hanno intenzione di restare rikki,se tenessimo conto di qeusto tuo esempio,i rikki dovrebbero essere più generosi,tanto sn già rikki,ke glie frega
Questo è spiegato con il fatto ke i primi hanno da perdere invece i secondi ke sono generalmente più poveri nn hanno niente da perdere pur sapendo ke nn è educato. è un fatto psicologico
a mia opinione un pensiero altrettanto cagoso
La probabilità ke un uomo di livello sociale basso commetta questo tipo di inciviltà è maggiore rispetto ad una persona con livello sociale più alto. Questo per diverse cause, ma sopratutto la reputazione contribuisce in maniera assai determinante per il comportamento di un individu
almeno cn questo tuo pensiero sn d'accordo. . .
io i cinesi nn cambierei niente, forse cambierei l'atteggiamento e le arie ke si danno alcuni ignoranti, questo vale anke e sopratutto per le donne cinesi
nel mondo ci sn tantissime xsone ignoranti ke si danno arie,inglesi,americani,italiani,cinesi,coreani o giapponesi.,o kikkesia . .ma qui stiamo parlando di cinesi. . . .
Molto spesso i cuoki,sn dipendenti,a volte invece sn i padroni stessi dei ristoranti,ma cmq,un cuoco dipendente,nn ha una casa,vive nella casa del padrone,arrivato dalla cina,poki vestiti e poki soldi,ke nn si puo' xmettere vestiti e bagni ogni gg,x motivi ke possiamo immaginare,xci? nn criticate il loro puzzare,c'è ki puo',c'è ki nn puo'.
E basta cn sto topic,terribilmente inutile,tutte le nazioni hanno i loro alti e bassi.Sennò potremmo parlare degli italiani,e di sicuro la prima cosa ke verrebbe fuori sarebbe. . .ma cm mai gli italiani sn i più puttanieri del mondo? e i napoletani?i palermitani?i salernitani? ma xkè giudicate tanto io nn capisco,prima di scrivere ke cosa vorreste cambiare nel modo di fare o di essere degli altri,cercate di cambiare voi stessi e poi ditemi se ci riuscite