好心没好报 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: 好心没好报  (Letto 3870 volte)

Coco

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
好心没好报
« il: 18 Febbraio, 2012, 23:18:22 pm »
Sto male...ho voglia di piangere...ho organizzato la festa a sorpresa per i 30 anni di mio marito ma un suo amico gli ha chiamato per chiedere che regalo voleva,l'ha scoperto e mi ha rovinato tutta la sorpresa.Io ho invitato a cena i suoi migliori amici e dicendogli che era per fare gli anni a mio marito ma non li ho chiesto di comprare i regali...ma che partecipassero ai festeggiamenti e basta..chi li ha chiesto nulla?Perche' si sono fatti sentire da lui?Ma non potevano chiamare a me per chiedere le cose?...A mio marito gli ha dato fastidio che ho tel ai suoi amici e mi ha anche brontolato che mi impicciavo troppo e che non voleva nessuna festa...mi sento a terra...buttare cosi tutto il mio impegno. Se lui facesse una cosa cosi a me sentirei solo felice e non arrabbiata....a parte che io non ho mai festeggiato il mio complex fatto da lui...neanche un regalo.mi merito davvero una vita cosi misera?tutte le mie amiche hanno solo i mariti da far invidia solo il mio e' cosi....colpa mia che me lo sono scelto!!!!
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

davis

• Mostra profilo
    • David Prato web site
Re:好心没好报
« Risposta #1 il: 19 Febbraio, 2012, 01:22:20 am »
Non devi sentirti male per la sorpresa non riuscita, anche se devi pensare che se vuoi fare un regalo a tuo marito devi fare qualcosa che piace a lui.. e non che piace a te. Io penso che se conosci il suo carattere sai bene che lui non ama festeggiare il compleanno. Io penso anche che ha paura di spendere soldi, visto che non ti ha mai fatto un regalo. Credo che il problema sia questo. Ti sei scelta un uomo noioso e tirchio.. Fai come fanno tutte le donne che hanno un marito cosi: Guardati attorno e divertiti. Ciao..
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

enteromorfa

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Febbraio, 2012, 06:37:46 am »
in effetti sono cose che ti ci fanno restare male, certo magari dovresti conoscere il suo carattere e a lui non piacciono queste cose. Suggerire di cornificare per questo però... mi sembra un filo avventato.. allora fai prima a chiedere il divorzio se non vuoi vivere una vita di falsità e anche la scritta che hai messo in firma avrebbe poco senso.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

lorenzo71prato

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Febbraio, 2012, 08:14:10 am »
se non sei felice , la soluzione è solo una......cambia uomo...

Stefanoski

• Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Febbraio, 2012, 10:33:57 am »
Nella vita si sbaglia. Non si dovrebbe ma purtroppo si sbaglia pure a prendere uomo/donna.

Se non si è felici non ci si può convincere di essere felici. Continuare a fare una vita da falsi felici o dare uno strappo a tutto questo?

Anche perchè col tempo le cose peggiorano....e fai del male solo a te stessa...
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Sun_Tzu

• Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Febbraio, 2012, 20:23:01 pm »
Alea iacta est......

Un consiglio....intanto pensa che quello che conta non e' il regalo in se stesso, bensì il pensiero (se pensi che alla persona a cui fai il regalo questo possa fare piacere, allora fallo e non preoccuparti.....).
Se ti senti imbrigliata in una situazione rigida...cerca di coltivare (tempo permettendo) i tuoi hobby con le tue migliori amiche.
Spero di esserti stato utile.