Adozioni a distanza - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Adozioni a distanza  (Letto 1218 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Usas

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 350
    • Mostra profilo
Adozioni a distanza
« il: 18 Maggio, 2006, 19:12:00 pm »
Sono anni che cerco di sensibilizzare tutti i miei amici e conoscenti a riguardo. Loro dicono di ammirarmi per quello che faccio, si inteneriscono di fronte alle foto e le lettere dei miei bimbi adottati a distanza, quasi si commuovono...ma mica mettono mano al portafogli!   :( Mi riferisco a persone per le quali 50, 100, 200 euro l'anno non costituirebbero un problema. Per quanto riguarda la serietà delle organizzazioni che gestiscono le adozioni ci saranno sicuramente fregature in giro, ma ce ne sono molte che fanno il proprio lavoro come si deve. Allora per quale motivo hanno assurda resistenza a fare del bene? Possibile che l'egoismo e la diffidenza riescano ad inaridire a tal punto? E poi non si tratta solo di soldi...è una cosa così bella!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Usas »

pamy-pamy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 504
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 18 Maggio, 2006, 19:48:32 pm »
sono d'accordo come si kiama l'associazione dove tu hai dei bambini a distanza?sai prima nn potevo ero minorenne e i miei nn potevano ma adesso sono maggiorenne e lavoro quindi se magari mi dai il nome ank'io posso dare il mio contributo...... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pamy-pamy »
FATE L´AMORE,NN FATE LA GUERRA!!!!!

Usas

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 350
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 18 Maggio, 2006, 21:39:04 pm »
In passato ho avuto delle adozioni con l'associazione Don Bosco, ora con Actionaid e con l'associazione di suor Nancy Pereira che opera in India.
Sono contenta che qualcuno si interessi a queste cose!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Usas »