CERCO INTERPRETI O MEDIATORI DI CINESE - Generale - Associna Forum

Sondaggio

c'è qualcuno di voi che può aiutarmi?

mediazione
0 (0%)
interpretazione
1 (100%)

Totale votanti: 1

Autore Topic: CERCO INTERPRETI O MEDIATORI DI CINESE  (Letto 3572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

serryp

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
CERCO INTERPRETI O MEDIATORI DI CINESE
« il: 19 Gennaio, 2012, 16:34:11 pm »
salve a tutti mi chiamo Serena Palmieri e sono laureanda presso l'università di Pescara. La mia  tesi riguarda la  comparazione in  ambito commerciale tra Spagna e Cina. Avendo trovato il Vostro sito molto interessante vorrei sapere se posso sottoporre alcuni di voi, magari interpreti o mediatori ad un questionario.
Grazie per l'attenzione rivoltami
saluti
Serena

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:CERCO INTERPRETI O MEDIATORI DI CINESE
« Risposta #1 il: 19 Gennaio, 2012, 16:48:20 pm »
Per le questioni teconico politiche economiche ecc.. Ti consiglio Cavallo

Per le questioni linguistiche hai solo l'imbarazzo della scelta, contattane uno a caso e non sbagli..

 >:D >:D >:D

serryp

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:CERCO INTERPRETI O MEDIATORI DI CINESE
« Risposta #2 il: 19 Gennaio, 2012, 17:05:08 pm »
grazie mille..... comunque mi puoi indicare dove cercare questi utenti??? sono nuova del sito..a me interessa sottoporli a domande da integrare poi alla mia tesi di laurea. grazie ancora....  :)

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:CERCO INTERPRETI O MEDIATORI DI CINESE
« Risposta #3 il: 19 Gennaio, 2012, 17:45:12 pm »
Tempo fa avevo letto che c'era qualche mediatore commerciale ma era Italia-Cina.

Per quanto riguarda Spagna-Cina non so che dirti.

Magari qualche 2G ne sa qualcosa in più...forza ragazzi, fatevi avanti ;)
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

serryp

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:CERCO INTERPRETI O MEDIATORI DI CINESE
« Risposta #4 il: 19 Gennaio, 2012, 17:50:14 pm »
allora a me spagna-cina non interessa, la mia tesi riguarda la mediazione e l'interpretazione tra italia-cina e italia-spagna...ho già scritto il primo capitolo parlando in generale del ruolo del mediatore e dell'interprete...ora devo scrivere il secondo che dovrebbe trattare secondo il mio indice una esperienza diretta in campo di interpretazione e mediazione tra cina-italia o italia-cina e quindi con la mia correlatrice avremmo pensato di fare alcune domande a persone competenti e da queste risposte poi ricavare materiale x la tesi. quindi chiunque abbia avuto esperienze in campo ed è cosi gentile da volermi dedicare un po del suo tempo gliene sarei grataaaaaa, anche xkè sono ad un mese dalla consegna sul cd della tesi.... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-\

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:CERCO INTERPRETI O MEDIATORI DI CINESE
« Risposta #5 il: 19 Gennaio, 2012, 18:43:55 pm »
Io purtroppo non posso aiutarti perchè non faccio il mediatore. Quelle poche volte che me lo hanno chiesto ho quasi sempre rifiutato per un semplice motivo: troppe rotture di p...e con i miei concittadini anche perchè nel ruolo import Cina-Italia c'è la falsa credenza che tutto debba costare pochissimo. Poi magari ti fanno fare i campioni e non ordinano niente o avanzano pretese ai limiti dell'assurdo, o altre vole ti chiedono di portarli in Cina e non vengono mai. Boh !?! Quindi non ho un'esperienza tale come la si possa definire di un puro mediatore (che svaria in tutti i settori del commercio, mentre il mio è legato solamente al tessile) e non posso, per una tesi, dirti delle cose che poi potrebbero risultare sballate.

Io mi auguro che qualcun'altro si faccia avanti in questo 3D e possa aiutarti al massimo, quindi invito chiunque legga questo Topic ad intervenire.

Grazie ;)

C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

serryp

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:CERCO INTERPRETI O MEDIATORI DI CINESE
« Risposta #6 il: 19 Gennaio, 2012, 19:04:35 pm »
SEI STATO GENTILISSIMO, SPERO K QLC SI FACCIA AVANTI E MI DIA UNA MANO.....  :-\

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:CERCO INTERPRETI O MEDIATORI DI CINESE
« Risposta #7 il: 19 Gennaio, 2012, 19:48:57 pm »
allora a me spagna-cina non interessa, la mia tesi riguarda la mediazione e l'interpretazione tra italia-cina e italia-spagna...ho già scritto il primo capitolo parlando in generale del ruolo del mediatore e dell'interprete...ora devo scrivere il secondo che dovrebbe trattare secondo il mio indice una esperienza diretta in campo di interpretazione e mediazione tra cina-italia o italia-cina e quindi con la mia correlatrice avremmo pensato di fare alcune domande a persone competenti e da queste risposte poi ricavare materiale x la tesi. quindi chiunque abbia avuto esperienze in campo ed è cosi gentile da volermi dedicare un po del suo tempo gliene sarei grataaaaaa, anche xkè sono ad un mese dalla consegna sul cd della tesi.... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-\

E poi non mi chiamano Sherlock...

Chiedi direttamente alle agenzie di traduzioni, no?

Sai quanti ne trovi di interpreti

serryp

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:CERCO INTERPRETI O MEDIATORI DI CINESE
« Risposta #8 il: 20 Gennaio, 2012, 16:45:43 pm »
PURTROPPO L'HO GIà FATTO MA NESSUNO A DISPOSTO A LASCIARMI UN'INTERVISTA...X QST MI SN RIVOLTA A VOIIIII.....

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:CERCO INTERPRETI O MEDIATORI DI CINESE
« Risposta #9 il: 20 Gennaio, 2012, 16:46:23 pm »
contattami
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.