Regalare un viaggio alla propria ragazza cinese - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Regalare un viaggio alla propria ragazza cinese  (Letto 1876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

wensdeil2

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Regalare un viaggio alla propria ragazza cinese
« il: 02 Febbraio, 2012, 16:40:09 pm »
Salve io sono italiano e ho una ragazza cinese vorrei portarla in vacanza in thailandia, e mi piacerebbe farle una sorpresa, solo che non so se lei per entrare nel paese ha bisogno del visto...
a me in quanto italiano non serve ma non so a lei...
C'è qualche utente cinese che lo sa?
Grazie a tutti.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Regalare un viaggio alla propria ragazza cinese
« Risposta #1 il: 02 Febbraio, 2012, 17:52:50 pm »
fai prima a telefonare al consolato thailandese.
perchè non andate a sanya invece?

wensdeil2

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Regalare un viaggio alla propria ragazza cinese
« Risposta #2 il: 02 Febbraio, 2012, 21:02:30 pm »
Non ho mai sentito parlare di un paese chiamato sanya... quindi non ho mai pensato di andarci.
Non faccio prima a chiamare il consolato, visto che questo tipo di telefonate sono sempre inutilmente lunghe per via dei centralini automatizzati, farei molto prima se qualcuno sul forum lo sapesse... naturalmente se nessuno lo sa chiamerò il consolato.
Grazie e tutti.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Regalare un viaggio alla propria ragazza cinese
« Risposta #3 il: 02 Febbraio, 2012, 21:05:01 pm »
dove andate di bello in thailandia?

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Regalare un viaggio alla propria ragazza cinese
« Risposta #4 il: 02 Febbraio, 2012, 22:12:27 pm »
in assenza di risposta altrui alla tua domanda su sanya, eccoti il riferimento (che non era difficile trovare sul web usando google...) su cosa sia sanya, in Cina (precisamente ad Hainan, area di intensa valorizzazione turistica cinese):
http://it.wikipedia.org/wiki/Sanya

http://www.booking.com/city/cn/sanya-cn.it.html?aid=303945;label=sanya-cn-K*RW8G1gZsYj3NXiKiYV8wS9255036805;ws=&gclid=CNr0zo-agK4CFUwf3god8B8Y6A

sempre via google si possono avere le seguenti notizie sul visto thailandese per cittadini cinesi:
http://www.sawadee.it/documenti/visti_thailandia_introduzione.php
Nazioni i cui cittadini possono entrare per 30 giorni senza visto
Australia, Austria, Bahrain, Belgio, Brasile, Brunei, Canada, Cile, Danimarca, Emirati Uniti, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Honk Kong, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Korea del Sud, Kuwait, Lussemburgo, Macao, Malesia, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Peru', Portogallo, Qatar, Russia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia.

Nazioni i cui cittadini possono entrare per 15 giorni, con visto all'arrivoArabia Saudita, Bhutan, Cina, Cipro, India, Kazakhistan, Maldive, Oman, Polonia, Repubblica Ceca, Taiwan, Ukraina.

I cittadini delle nazioni non menzionate, devono munirsi di visto prima dell'arrivo in Thailandia.


buona vacanza!
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2012, 22:18:00 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)